FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Martina
Rispondi Nuova Discussione
marcobigotti.jpg
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 309.4 KB
nview
Messaggio: #2
sezione sbagliatissima
bergat@tiscali.it
Messaggio: #3
QUOTE(nview @ Oct 31 2010, 08:05 PM) *
sezione sbagliatissima


Concordo. Immagine dura e fortemente drammatica. Andava bene nelle foto a tema libero, in cui fosse inserito il tema che voleva rappresntare ... l'odio la rabbia, la paura, il terrore? Non è certo un ritratto ne tantomeno una foto glamour, forse antiglamour.
LucaMaci
Validating
Messaggio: #4
Concordo
marcobigotti.jpg
Messaggio: #5
Oddio, sinceramente mi sfugge la drammaticità in questo scatto! è solo una foto che verrà usata come pubblicità di una catena di parrucchieri... se è la sezione sbagliata, mi scuso e chiedo agli amministratori di spostarla...
fagioletti
Messaggio: #6
Molto bella Martina, ottimo lavoro Marco & Ale, per me esprime sensualità, io la vedo bene in questa sezione.
marce956
Messaggio: #7
Indipendentemente dalla sezione, a me non dispiace...
bergat@tiscali.it
Messaggio: #8
QUOTE(fagioletti @ Nov 1 2010, 05:46 AM) *
Molto bella Martina, ottimo lavoro Marco & Ale, per me esprime sensualità, io la vedo bene in questa sezione.


sensualità? unsure.gif forse allora son solo io che vedo un tentativo di pseudo imitazione dell'opera di Bram Stoker cerotto.gif
Stef500f
Messaggio: #9
Sinceramente "non è la sua sezione" non mi pare un approccio giusto per commentare una bella foto come questa, le varie interpretazioni sono assolutamente soggettive e soprattutto quest'ansia nel dover subito catalogare uno scatto fa si che non si osservi più quel momento per quello che l'occhio poetico dell'autore ha voluto rappresentare ma si cerca subito di omologare a uno stile o volgarmente a una "sezione" (cosa assolutamente controproducente nell'arte) cmq sia...le linee curve delle labbra e il collo sono molto sensuali..

Bel lavoro..
itrichi
Banned
Messaggio: #10
non esageriamo, per essere sensuale lo è eccome

vorrei vedere voi a trovarvi una così in sala stasera e poi dirle che pare un vampiro
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #11
QUOTE(itrichi @ Nov 1 2010, 02:46 PM) *
non esageriamo, per essere sensuale lo è eccome

vorrei vedere voi a trovarvi una così in sala stasera e poi dirle che pare un vampiro



"La sezione sbagliata"
"non è glamour"
"che emozioni trasmette"

PRIMA COSA "sta pappardella" della sezione e della classificazione della foto fa sorridere, e lo dico da addetto ai lavori..

SECONDA COSA se proprio vogliamo puntalizzare, la sezione si intitola glamour ma non essendoci la sezione "fashion" e quella "beauty" allora lo stesso hausdorf che ne è il responsabile dovrebbe spostare tutti suoi ritratti "beauty" postati nella medesima wink.gif

Infine non si fa una premessa dicendo "io non ci capisco niente" .. "io sono solo un fotoamatore" e poi si sparla usando toni forti per giudicare. SE uno non è un "tecnico" come spesso alcuni dicono, prima di usare paroloni fuori luogo, dovrebbe usare un approccio più delicato nell'espressione di un giudizio, che spesso è buttato la e ne rende ridicolo il protagonista

smile.gif

PS: per Alessandro e Marco, bravi e originali come sempre
nview
Messaggio: #12
QUOTE(Stef500f @ Nov 1 2010, 02:15 PM) *
Sinceramente "non è la sua sezione" non mi pare un approccio giusto per commentare una bella foto come questa, le varie interpretazioni sono assolutamente soggettive e soprattutto quest'ansia nel dover subito catalogare uno scatto fa si che non si osservi più quel momento per quello che l'occhio poetico dell'autore ha voluto rappresentare ma si cerca subito di omologare a uno stile o volgarmente a una "sezione" (cosa assolutamente controproducente nell'arte) cmq sia...le linee curve delle labbra e il collo sono molto sensuali..

Bel lavoro..



va ciapà i ras laugh.gif
Stef500f
Messaggio: #13
Si, infatti..
hausdorf79
Messaggio: #14
E' un beauty...o almeno lo vedo come tale.Quindi, è ok in Glamour.

Qua le guidelines della sezione.

P.S.: Hai ritoccato i capelli ai bordi in maniera troppo netta... wink.gif
marcobigotti.jpg
Messaggio: #15
QUOTE(hausdorf79 @ Nov 2 2010, 03:17 PM) *
E' un beauty...o almeno lo vedo come tale.Quindi, è ok in Glamour.

Qua le guidelines della sezione.

P.S.: Hai ritoccato i capelli ai bordi in maniera troppo netta... wink.gif



Grazie Giuseppe..
ti assicuro di non aver ritoccato il contorno dei capelli... li ho tolti solo dalla fronte e qualche capello che usciva dai lati con il clone.... in effetti sembrano disegnati, ma non li ho toccati!!!
hausdorf79
Messaggio: #16
QUOTE(head78 @ Nov 2 2010, 04:40 PM) *
Grazie Giuseppe..
ti assicuro di non aver ritoccato il contorno dei capelli... li ho tolti solo dalla fronte e qualche capello che usciva dai lati con il clone.... in effetti sembrano disegnati, ma non li ho toccati!!!


Bruciali un po' magari... e poi non conviene togliere quel "buco" a sx in basso del labbro?

Ciao
G.
marcobigotti.jpg
Messaggio: #17
QUOTE(hausdorf79 @ Nov 2 2010, 04:02 PM) *
Bruciali un po' magari... e poi non conviene togliere quel "buco" a sx in basso del labbro?

Ciao
G.


ok ora provo a bruciarli un pò...
quello che sembra un buco in realtà è un piccolo diamante del piercing.. vista così piccola sembra un buco, ma a grandezza naturale si vede la pietra, per questo l'ho lasciata wink.gif
hausdorf79
Messaggio: #18
QUOTE(head78 @ Nov 2 2010, 05:36 PM) *
quello che sembra un buco in realtà è un piccolo diamante del piercing.. vista così piccola sembra un buco, ma a grandezza naturale si vede la pietra, per questo l'ho lasciata wink.gif


Ah ok...non l'avevo capito a questa dimensione!Sorry

frinz
Messaggio: #19
l'immagine mi piace molto; mi chiedo se, visto l'indirizzo "parrucchiere" il colore non possa valorizzare meglio le eventuali sfumature del taglio, ma non so se il committente ha invece chiesto espressamente un BN.
Che è curato e piacevole.
insomma una bella immagine, soprattutto per la posa della modella e la cura nei dettagli delle luci.

Messaggio modificato da frinz il Nov 3 2010, 07:21 PM
marcobigotti.jpg
Messaggio: #20
QUOTE(frinz @ Nov 3 2010, 07:20 PM) *
l'immagine mi piace molto; mi chiedo se, visto l'indirizzo "parrucchiere" il colore non possa valorizzare meglio le eventuali sfumature del taglio, ma non so se il committente ha invece chiesto espressamente un BN.
Che è curato e piacevole.
insomma una bella immagine, soprattutto per la posa della modella e la cura nei dettagli delle luci.


Grazie! Si è stato espressamente chiesto una foto in bianco e nero! Ovviamente ho anche la versione a colori, ma questa in bianco e nero è molto più di impatto!
Paolo Inselvini
Messaggio: #21
Niente male bravi!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio