FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mirko
Rispondi Nuova Discussione
marcobigotti.jpg
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 253.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 354.8 KB

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(head78 @ Oct 31 2010, 07:22 PM) *


perchè nemmeno un cacchio di commento???
solo perchè è un maschio?
FrancescoBrunello76
Messaggio: #3
a me piacciono moltissimo, preferisco la seconda....molto intensa poi credo che non è semplicissimo fotografare l'uomo....
alce nero
Messaggio: #4
anche a me piasce piu' la seconda.....la prima la trovo un po buia.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
la prima la trovo migliore della seconda. piu naturale e delicata. sguardo perso ed espressivo. la seconda invece non mi piace per la postproduzione che a mio avviso rovina la naturalezza dello scatto.. per quanto riguarda la composizione nella prima il taglio è accettabile e ha uno scopo preciso. nella seconda il taglio non è molto "pensato " nel senso che era piu logico un taglio piu netto o la figura intera . (pareri miei nè?) =)
ora passiamo al modello.. la prima posa ,come già detto ,è molto naturaLe e intensa . l'unica pecca secondo me è che lo sguardo è troppo indirizzato alla fonte di luce e disturba un pò(la luce è molto ben distribuita ma mi da questa impressione il modello). quindi lo sguardo poteva deviare un pochino o la configurazione di luce poteva essere alterata un pò.
nella seconda la postura del ragazzo la trovo un po troppo classica e scontata. ma è anche vero che fotografare l'uomo non è semplice..
spero che le mie opinioni non siano troppo dure =) sono solo osservazioni .
ad ogni modo complimenti e buone foto!
stefano

la prima la trovo migliore della seconda. piu naturale e delicata. sguardo perso ed espressivo. la seconda invece non mi piace per la postproduzione che a mio avviso rovina la naturalezza dello scatto.. per quanto riguarda la composizione nella prima il taglio è accettabile e ha uno scopo preciso. nella seconda il taglio non è molto "pensato " nel senso che era piu logico un taglio piu netto o la figura intera . (pareri miei nè?) =)
ora passiamo al modello.. la prima posa ,come già detto ,è molto naturaLe e intensa . l'unica pecca secondo me è che lo sguardo è troppo indirizzato alla fonte di luce e disturba un pò(la luce è molto ben distribuita ma mi da questa impressione il modello). quindi lo sguardo poteva deviare un pochino o la configurazione di luce poteva essere alterata un pò.
nella seconda la postura del ragazzo la trovo un po troppo classica e scontata. ma è anche vero che fotografare l'uomo non è semplice..
spero che le mie opinioni non siano troppo dure =) sono solo osservazioni .
ad ogni modo complimenti e buone foto!
stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio