FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Air-tech
Rispondi Nuova Discussione
epoc
Messaggi: 45
Messaggio: #1
Scattata ieri in occasione dell'inaugurazione di un negozio.

Dite la vostra! E se saranno pomodori.. usate i Pachino! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mirko_nk
Messaggi: 13.363
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ciao. smile.gif

La composizione mi piace, però ci sono troppe bruciature. Ovviamente nello sfondo è normale che ci siano state, ma nel soggetto un po meno...

A presto...
wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
epoc
Messaggi: 45
Messaggio: #3
QUOTE(mirko_nk @ Oct 29 2010, 10:02 AM) *
Ciao. smile.gif

La composizione mi piace, però ci sono troppe bruciature. Ovviamente nello sfondo è normale che ci siano state, ma nel soggetto un po meno...

A presto...
wink.gif


Il problema è che secondo me sono già stato fortunato a riuscire a tirar fuori qualcosa di decente.. Non credo che per quel tipo di interno il mio 18-55 con flash integrato sia il massimo.. C'erano un sacco di riflessi e luci strane.. Ho fatto molta fatica a mettere a fuoco bene e quando ci riuscivo la foto aveva comunque molto rumore, per questo ho cercato di renderle un po' evanescenti in post produzione.. forse ho fatto una cappellata.. ?

Se qualcuno di voi ha la pazienza e la voglia di vedere altre foto dell'evento in questione, posso mandare un link per il download di uno ZIP. Caricarle tutte qui sarebbe un lavoraccio..
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mirko_nk
Messaggi: 13.363
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Manda pure il link.. però sarebbe meglio che te le mettessi qui in anteprima, magari selezionando quelle dove ti interessa di più capire cosa e dove hai sbagliato...

smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
epoc
Messaggi: 45
Messaggio: #5
QUOTE(mirko_nk @ Oct 29 2010, 10:13 AM) *
Manda pure il link.. però sarebbe meglio che te le mettessi qui in anteprima, magari selezionando quelle dove ti interessa di più capire cosa e dove hai sbagliato...

smile.gif


Lo pubblico qui per renderlo disponibile a tutti: scadrà fra tre giorni e l'archivio ZIP persa un bel po'..

http://tiny.cc/85o55

Grazie per l'attenzione e i suggerimenti.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mirko_nk
Messaggi: 13.363
Utente Assiduo
Messaggio: #6
QUOTE(epoc @ Oct 29 2010, 09:23 AM) *
Lo pubblico qui per renderlo disponibile a tutti: scadrà fra tre giorni e l'archivio ZIP persa un bel po'..

http://tiny.cc/85o55

Grazie per l'attenzione e i suggerimenti.


Ho guardato tutta la serie. Ci sarebbe molto da scremare. Molte sono troppo istantanee, poco curate. Nell'insieme l'evento è descritto benino, ma devi curare di più i momenti particolari. Troppo simili e "normali"...

Magari potresti farne una selezione e curando benino la post ed i tagli, proporcele per un goiudizio più approfondito e mirato al lavoro nel suo insieme...

Se ti va siamo qui...
smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
epoc
Messaggi: 45
Messaggio: #7
QUOTE(mirko_nk @ Oct 31 2010, 12:14 PM) *
Ho guardato tutta la serie. Ci sarebbe molto da scremare. Molte sono troppo istantanee, poco curate. Nell'insieme l'evento è descritto benino, ma devi curare di più i momenti particolari. Troppo simili e "normali"...

Magari potresti farne una selezione e curando benino la post ed i tagli, proporcele per un goiudizio più approfondito e mirato al lavoro nel suo insieme...

Se ti va siamo qui...
smile.gif


Beh magari per la prossima occasione...

Grazie per esserci e dei consigli!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi