FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Proposta Per Visita Grotte
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
vorrei proporvi se siete in zona una visita alle grotte di Camerano in provincia di Ancona ,non sono le solite grotte es.:Postumia,Frasassi ,ecc. ma per dirla in breve una città nella città .Sono ancora poco conosciute perciò si visitano con calma e poca gente e si possono fotografare e la visita dura circa un'ora .
CVCPhoto
Messaggio: #2
QUOTE(paolo Bertolin @ Oct 20 2010, 09:35 PM) *
vorrei proporvi se siete in zona una visita alle grotte di Camerano in provincia di Ancona ,non sono le solite grotte es.:Postumia,Frasassi ,ecc. ma per dirla in breve una città nella città .Sono ancora poco conosciute perciò si visitano con calma e poca gente e si possono fotografare e la visita dura circa un'ora .


Anni fà per lavoro mi recavo spesso nell'anconetano e mi proponevo sempre di prendermi un giusto spazio di tempo per visitare queste splendide grotte.

Mi ero anche fornito di depliants e guide presso l'Hotel Federico II di Jesi che era la mia base operativa, ma alla fine non sono mai riuscito a trovare il tempo per visitarle.

Ora purtroppo il mio lavoro è concentrato in Veneto e Lombardia e le occasioni si sono ridotte notevolmente.

Mannaggia!!!!

Spero di non dover aspettare la pensione per coronare questo mio desiderio.

Saluti

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(CVCPhoto.net @ Oct 20 2010, 10:17 PM) *
Anni fà per lavoro mi recavo spesso nell'anconetano e mi proponevo sempre di prendermi un giusto spazio di tempo per visitare queste splendide grotte.

Mi ero anche fornito di depliants e guide presso l'Hotel Federico II di Jesi che era la mia base operativa, ma alla fine non sono mai riuscito a trovare il tempo per visitarle.

Ora purtroppo il mio lavoro è concentrato in Veneto e Lombardia e le occasioni si sono ridotte notevolmente.

Mannaggia!!!!

Spero di non dover aspettare la pensione per coronare questo mio desiderio.

Saluti

Carlo


Volendo in una giornata partendo presto è fattibile .
CVCPhoto
Messaggio: #4
QUOTE(paolo Bertolin @ Oct 20 2010, 10:26 PM) *
Volendo in una giornata partendo presto è fattibile .


Questo è vero Paolo, circa 400 km. All'epoca senza tutor e autovelox disseminati dietro ogni cespuglio arrivavo in 2 ore e mezza. Adesso si rischia però di metterci anche 4 ore, tra traffico e spirito di autoconservazione punti: ne ho solo 6 e per 2 anni devo fare il bravino. guru.gif

Saluti

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio