FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Voglio Mettere Una Cf In Una Sd..
voglio mettere una SD in una CF!!!!
Rispondi Nuova Discussione
lucazaffiro
Messaggio: #1
scusate lo sfogo!!! mad.gif
ma è mai possibile che nel 2005 in un'era in cui i palmari VGA si stanno diffondento ragionevolmente io non possa inserire tramite un adattatore maschio/SD femmina/CF la mia compact flash della mia D70 per potermi visualizzare a 640x480 le foto che ho appena scattato in un formato finalmente decente!!!

io non ho trovato nulla .
non ho cercato abbastanza bene?

grazie per le vostre dritte!

smile.gif
Knight
Nikonista
Messaggio: #2
La Minolta aveva a catalogo un adattatore del genere, che permetteva di inserire le SD in un involucro CF.

Buone foto

Fabrizio
saverio78
Messaggio: #3
Ciao
http://stores.tomshardware.com/search_getp...sterid=853728//
texano.gif
Falcon58
Messaggio: #4
QUOTE(Knight @ Jul 15 2005, 09:42 AM)
La Minolta aveva a catalogo un adattatore del genere, che permetteva di inserire le SD in un involucro CF.

Buone foto

Fabrizio
*



Mahh....onestamente io avevo capito il contrario, un'adattatore da Sd a CF cioè inserire una CF in un'adattatore Sd; non sò nemmeno se esistano, anche perchè inserire un'oggetto più grande in uno più piccolo.....a meno di non fare un'accrocco che sporga completamente dalla periferica su cui lo si usa.

Ciao

Luciano
giannizadra
Messaggio: #5
Non ho capito bene cosa ti serve.
Io uso regolarmente un adattatore che mi consente di scaricare la SD della Coolpix di mia moglie nel mio hard-disk portatile da 40 giga che accoglie solo le CF. Se è quello che cerchi, esiste e costa poco più di 10 €...

Messaggio modificato da gianluigizadra il Aug 1 2005, 09:37 AM
giannizadra
Messaggio: #6
Rispondo qui a slight111 al quale non riesco a inviare un MP, non so perché.
L'adattatore che uso io si chiama A-data. L'ho ordinato in un negozio (Archimedia), atteso due giorni e pagato 15 €. Consente di inserire praticamente tutte le schede note negli slot per CF. Io lo uso per scaricare nel Flash-Trax (che ha l'alloggiamento per sole CF) le SD della Coolpix di mia moglie.
slight111
Messaggio: #7
un grazie per la risposta velocissima a Gianluigi.
Devo riuscire a prenderlo prima della settimana prox... parto per le vacanze in moto, quindi mi porto una compattina digitale.. e un Archos av300 per scaricare le foto.
Grazieeeee
Gefry
Messaggio: #8
QUOTE(gianluigizadra @ Aug 16 2005, 01:56 PM)
.....
L'adattatore che uso io si chiama A-data. L'ho ordinato in un negozio (Archimedia), atteso due giorni e pagato 15 €. ..............
*




A-data è la marca..........non c'è una sigla per identificarlo meglio?

Ciao e Grazie

Gerry
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio