FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'af-s Dx Nikkor 35mm F/1.8g
consiglio
Rispondi Nuova Discussione
venanzioset
Messaggio: #1
Salve a tutti, mi sono accostato alla fotografia da poco più di un anno e mezzo, ho una D90 con il 18-105 (Kit) da circa sei mesi, adesso vorrei comprare l'AF-S DX NIKKOR 35mm f/1.8G da usare in caso di luce scarsa, premettendo che il budget è grossomodo quello, cosa mi consigliate?
EadWard
Messaggio: #2
beh ..... quello!

se il budget c'è .. il bisogno di qualcosa di luminoso c'è .. ti piace lo sfuocato .. la focale interessata va bene ......... che altro devi pensare? di discussioni su questa lente ce ne sono diverse, puoi benissimo farti un'idea wink.gif


ce l'ho da poco anch'io e mi piace parecchio!

Messaggio modificato da EadWard il Oct 7 2010, 03:53 PM
venanzioset
Messaggio: #3
QUOTE(EadWard @ Oct 7 2010, 04:49 PM) *
beh ..... quello!

se il budget c'è .. il bisogno di qualcosa di luminoso c'è .. ti piace lo sfuocato .. la focale interessata va bene ......... che altro devi pensare? di discussioni su questa lente ce ne sono diverse, puoi benissimo farti un'idea wink.gif
ce l'ho da poco anch'io e mi piace parecchio!




GRAZIE, ho anche visto la discussione che mi ha preceduto di 5 min. dove si parla di lei.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #4
Bè dipende da cosa intendi per condizioni di scarsa luminosità...perchè esiste anche il 50 1.8 che, sulla tua macchina, non perde nessun automatismo e che puoi trovare ad una cifra più bassa ancora!
gfbalduc
Messaggio: #5
QUOTE(venanzioset @ Oct 7 2010, 04:48 PM) *
Salve a tutti, mi sono accostato alla fotografia da poco più di un anno e mezzo, ho una D90 con il 18-105 (Kit) da circa sei mesi, adesso vorrei comprare l'AF-S DX NIKKOR 35mm f/1.8G da usare in caso di luce scarsa, premettendo che il budget è grossomodo quello, cosa mi consigliate?