FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao (:
Rispondi Nuova Discussione
Axel Onoff
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti. (:
Come una sciocca mi sono accorta solo adesso che esisteva la sezione di benvenuta quindi sono partita in quarta a chiedere aiuto senza salutare, come una maleducata. VOGLIO PORVI RIMEDIO.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
(:
Mi presento.. Mi chiamo Lavinia, ho 16 anni e non bevo da 2 mesi.. (sembra una presentazione di un appartente agli alcolisti anonimi.. xD ).
Fotografo, o meglio, ho scoperto la fantastica arte della fotografia poco più di un anno fa e da quel momento ho cominciato a riesumare delle vecchie macchine a rullino (come una contax).
A natale, visto il mio entusiasmo sempre maggiore, ho ricevuto la mia prima nikon, una P90 con la quale ho fotografato tutta la brianza e metà sicilia. (vicine vero??)
Da poco (circa 3 settimane) ho fatto il passaggio alla reflex digitale, in conseguenza soprattutto a due cose:
-primo, i miei si erano stancati di spendere soldi in rullini e sviluppo
-secondo, il relativo successo avuto nella mia prima personalina.. (: una mostra tenuta in un locale riguardante l'ACQUA.
Lo ritengo un successo, perchè sono dell'idea che non a tutti e data la possibilità a 16 anni di organizzare una propria mostra e di avere l'occasione anche di vendere tutte queste foto e di entrare in contatto con persone del mestiere.

Quindi come forse si sarà capito, io amo fotografare ed è la cosa che più mi rilassa; mi da l'opportunità di staccare la spina (soprattutto da greco e latino visto che vado al classico xD) e di entrare in un mio mondo dove posso finalmente vedere e proporre la mia realtà e la mia concezione di vita.
La mia aspirazione assoluta sarebbe quella, in un futuro non molto lontano, di andare in giro per il mondo e a documentare non tanto il contesto della vita, quanto più le realtà relative e personali di ogni individuo.
Questo voglio immortalare, o meglio vorrei, perchè purtroppo per problemi fisici, questo sarà un sogno veramente arduo da inseguire... ma mi impegnerò ugualmente al massimo.!!
Va bhe, forse è meglio che mi fermi dal continuare a scrivere. Hahahahaha.
Grazie per l'attenzione.
Ciao. (:
raffer
Messaggio: #2
Benvenuta Lavinia! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele

P.S. Perchè non bevi da due mesi? hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Benvenuta fra noi Lavinia! Un piccolo omaggio per te:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 286.3

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Axel Onoff
Iscritto
Messaggio: #4
Sisiprovvedo subito. (:
Quella del bere era una battuta xD
marce956
Messaggio: #5
Benvenuta!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Benvenuta nella community
Roberto_15
Messaggio: #7
Un super Benvenuta!!!!
dario-
Messaggio: #8
Benvenuta

Dario smile.gif
rabippo
Messaggio: #9
Sei la Benvenuta...

Daniele
monteoro
Messaggio: #10
Ora che ti sei presentata e conosco anche il tuo nome meriti un altro fiore

Son due, meglio abbondare.
ciao
Franco
vinc48
Messaggio: #11
Ciao benvenuta


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.2 MB
Vincenzo
Axel Onoff
Iscritto
Messaggio: #12
Grazie a tutti, allora per ringraziarvi posto un mio fiore (:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Axel Onoff il Oct 7 2010, 07:34 PM
Mauro Va
Messaggio: #13
Ciao e benvenuta nel forum
monteoro
Messaggio: #14
QUOTE(Axel Onoff @ Oct 7 2010, 08:31 PM) *
Grazie a tutti, allora per ringraziarvi posto un mio fiore (:

http://www.iouppo.com/life/pic1/91413c03f4...db73f3e08a8.jpg


Bellissmo, perchè se hai altri scatti ai fiori non ne posti qualcuno in "Fiori" della sezione "Photo Zone fans club"?
ciao
Franco
Axel Onoff
Iscritto
Messaggio: #15
QUOTE(monteoro @ Oct 8 2010, 12:29 AM) *
Bellissmo, perchè se hai altri scatti ai fiori non ne posti qualcuno in "Fiori" della sezione "Photo Zone fans club"?
ciao
Franco


Provvedo. (:
Foffonews
Messaggio: #16
Ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio