FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Saluto
Rispondi Nuova Discussione
Claus_Jef
Nikonista
Messaggio: #1
ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ne approfitto per chiedervi se è possibile verificare la longevità di garanzia di un prodotto avendo a disposizione il solo ID della fotocamera?

Jef
Antonio Canetti
Messaggio: #2
la Nital card ce l'hai?????


Antonio
Claus_Jef
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 28 2010, 12:12 AM) *
la Nital card ce l'hai?????
Antonio


no
Antonio Canetti
Messaggio: #4
come da disposizione Europea la garanzia la deve onorare per due anni il Venditore che ti ha fornito la fotocamera

la Nital si fa carico di questa disposizione per i prodotti importati da suo canale che posseggo la Nital Card

comunque la Nital fornisce una garanzia per il primo anno per apparecchiature proveniente dalla zona europea senza Nital Card, mentre per il secondo anno ti devi rivolgere al Venditore

Nessuna garanzia verrà onorata dalla Nital per materiale Nikon proveniente fuori della zona europea.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Sep 27 2010, 11:49 PM
Mauro Va
Messaggio: #5
Benvenuto Jef nel forum.

P.S. ti dispiacerebbe per favore, aggiungere la regione fra i tuoi dati. GRazie
Claus_Jef
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 28 2010, 12:45 AM) *
come da disposizione Europea la garanzia la deve onorare per due anni il Venditore che ti ha fornito la fotocamera

la Nital si fa carico di questa disposizione per i prodotti importati da suo canale che posseggo la Nital Card

comunque la Nital fornisce una garanzia per il primo anno per apparecchiature proveniente dalla zona europea senza Nital Card, mentre per il secondo anno ti devi rivolgere al Venditore

Nessuna garanzia verrà onorata dalla Nital per materiale Nikon proveniente fuori della zona europea.
Antonio


e fin qua ci siamo, ma la mia domanda è un'altra, mettiamo di essere in possesso di un prodotto nital per il quale non ho più documentazione relativa, attraverso i seriale del suddetto prodotto è possibile in qualche modo risalire ad un eventuale stato di validità della garanzia? ... inoltre, in caso di mancata registrazione, sempre senza essere in possesso della documentazione Nital, è possibile registrare ugualmente il prodotto su Nital.it con i soli dati forniti dal prodotto stesso?

PS: procedo all'aggiornamento del profilo wink.gif
raffer
Messaggio: #7
Comunque benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Claus_Jef
Nikonista
Messaggio: #8
grazie smile.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #9
QUOTE(Jef Milano @ Sep 28 2010, 10:00 AM) *
, mettiamo di essere in possesso di un prodotto nital per il quale non ho più documentazione relativa, attraverso i seriale del suddetto prodotto è possibile in qualche modo risalire ad un eventuale stato di validità della garanzia? solo chi per primo registra (con scontrino e Nital Card) sul sito della Nital può controllare (nel menù "registrati") lo stato di registrazione, ma non controllare la eventuale garanzia residua.


... inoltre, in caso di mancata registrazione, sempre senza essere in possesso della documentazione Nital, è possibile registrare ugualmente il prodotto su Nital.it con i soli dati forniti dal prodotto stesso? NO, senza scontrino e Nita Card la registrazione non può essere porta a buon fine.



Antonio
Claus_Jef
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 28 2010, 11:26 AM) *
Antonio



ok, grazie

jef
zUorro
Messaggio: #11
BENVENUTO!
Foffonews
Messaggio: #12
Ciao
hasitro
Messaggio: #13
ciao anche a te!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #14
Benvenuto nella community
marce956
Messaggio: #15
Benvenuto!
rabippo
Messaggio: #16
Sei il Benvenuto..

Daniele
Claus_Jef
Nikonista
Messaggio: #17
grazie a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Benvenuto fra noi!!

Primo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio