FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quale Obiettivo é Meglio Tra Qsti Due ?
sigma 10-20/4-5.6 oppure nikon 12-24/4
Rispondi Nuova Discussione
fabio de michelis
Iscritto
Messaggio: #1
buonasera a tutti, o meglio buongiorno vista l'ora...
sono davvero un neofita, da 1 annetto a qsta parte mi sono
avvicinato a qsto meraviglioso mondo fotografico...
ho una nikon d3000 e sto valutando nell'usato di migliorare il mio parco obiettivi.
desidererei un grandangolo spinto diciamo cosi..
secondo voi esperti, in rif. all' oggetto di qsto post, quale é migliore tra il SIGMA a 390 euro
e il NIKON a 790 euro ? (entrambi usati)
grazie.gif ....
maxboni
Messaggio: #2
questo è il sigma ( su d2hs ) :
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 923.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 810.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 997.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 884.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

il nikon non l'ho mai provato....
maxboni
Messaggio: #3
altre :
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 948.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 787.7 KB
Luigi_FZA
Messaggio: #4
QUOTE(fabio de michelis @ Sep 18 2010, 01:20 AM) *
buonasera a tutti, o meglio buongiorno vista l'ora...
sono davvero un neofita, da 1 annetto a qsta parte mi sono
avvicinato a qsto meraviglioso mondo fotografico...
ho una nikon d3000 e sto valutando nell'usato di migliorare il mio parco obiettivi.
desidererei un grandangolo spinto diciamo cosi..
secondo voi esperti, in rif. all' oggetto di qsto post, quale é migliore tra il SIGMA a 390 euro