FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggiornamento Capture Nx 2.2.5 Per Mac
Rispondi Nuova Discussione
carso
Messaggio: #1
CIAO ho sostituito il sistema operativo del mio MACBOOK PRO, da MAC OSX 10.4.11 a MAC OSX 10.6.4,devo aggiornare NIKON TRANSFER e CAPTURE NX2 ? Fotografo con D300.
Quali sono i vantaggi? Ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi.
Finora con NX2 mela cavo.

hmmm.gif Ciao CARSOImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 297.4 KB
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Sì, qualcuno ha avuto problemi, ma io, come del resto ho fatto, l'aggiornamento lo farei ugualmente (SL 10.6.4 anch'io).
Qui trovi la descrizione di cosa è cambiato/stato aggiunto alla nuova versione.

Tieni presente che, se hai TimeMachine, e qualcosa non ti funziona, puoi sempre tornare indietro di un'ora e tutto torna come prima. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
carso
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Sep 9 2010, 06:09 AM) *
Sì, qualcuno ha avuto problemi, ma io, come del resto ho fatto, l'aggiornamento lo farei ugualmente (SL 10.6.4 anch'io).
Qui trovi la descrizione di cosa è cambiato/stato aggiunto alla nuova versione.

Tieni presente che, se hai TimeMachine, e qualcosa non ti funziona, puoi sempre tornare indietro di un'ora e tutto torna come prima. smile.gif

Ciao,
Alessandro.


GRAZIE Alessandro.
ciao.. Adalberto.
marcofnt
Messaggio: #4
Da quando sono passato a Snow Leopard i software Nikon non hanno più funzionato bene, sia ViewNX sia CaptureNX2
Soprattutto quest'ultimo si pianta regolarmente quando si usa lo strumento di selezione (pennello) in modo continuativo.
IL supporto è stato encomiabile, mi hanno chiamato al telefono ma hanno ammesso che lo strumento di selezione fa impallare il programma.
Se non usi lo strumento di selezione raramente si pianta ma per me questo è un bel problema.
L'ultima versione di NX spesso si pianta in chiusura ma in questo caso i danni di perdere dati non ci sono.
E' un peccato perchè per me rimangono due SW efficentissimi sia per un uso Pro che consumer
Ciao
pefran
Messaggio: #5
QUOTE(carso @ Sep 9 2010, 12:41 AM) *
CIAO ho sostituito il sistema operativo del mio MACBOOK PRO, da MAC OSX 10.4.11 a MAC OSX 10.6.4,devo aggiornare NIKON TRANSFER e CAPTURE NX2 ? Fotografo con D300.


Ti conviene passare prima a Snow Leopard e poi aggiornare i programmi Nikon e non viceversa.

Ciao,
Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio