FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Anche La Nasa Preferisce Nikon
La Nasa compra 11 Nikon D3s per lo spazio
Rispondi Nuova Discussione
Silver Black
Messaggio: #1
La Nasa ha fatto ufficialmente sapere che ha acquistato 11 Nikon D3s e 7 obiettivi 14-24 f/2.8 per un costo complessivo di circa 47000€.

http://www.clickblog.it/post/7262/la-nasa-...s-per-lo-spazio

Notevole non trovate?
Ma perchè proprio la D3s e non la D3x? Non è meglio quest'ultima? O forse è esagerata?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Sposto al Bar...

Saluti

Giacomo
mardok80
Messaggio: #3
QUOTE(Silver Black @ Sep 2 2010, 06:16 PM) *
La Nasa ha fatto ufficialmente sapere che ha acquistato 11 Nikon D3s e 7 obiettivi 14-24 f/2.8 per un costo complessivo di circa 47000€.

http://www.clickblog.it/post/7262/la-nasa-...s-per-lo-spazio

Notevole non trovate?
Ma perchè proprio la D3s e non la D3x? Non è meglio quest'ultima? O forse è esagerata?

Be forse non e che gli interessavano i 24mp,considera che cmq anche la d3s deve essere una cosa bestiale lo stesso.
Giorgio C.
Messaggio: #4
O magari gli fa dei prezzi migliori che altre case.....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
La NASA ha sempre avuto Nikon che io sappia, prima aveva delle D2X se non sbaglio... e le ha tutt'ora.
Nikon tra l'altro offre il 14-24 e l'intervallomentro on-camera, due cose che i fotocopiatori non hanno... Poi immagino ci saranno anche altre motivazioni sulla scelta.
Infine D3S piuttosto che "X" perchè credo siano più importanti gli ISO nello spazio piuttosto che i MP, senza contare che la NASA va sempre su cose sicure e testate. La D3S è l'ultima reflex della serie D3, quindi ampiamente collaudata.
agarest
Messaggio: #6
Esatto, la NASA ha sempre avuto Nikon, anche nella base spaziale usano Nikon per una serie di qualità e affidamento che garantisce.
Ma Silver Black, questo lo hai visto su qualche commento in FB? wink.gif
hasitro
Messaggio: #7
QUOTE(Silver Black @ Sep 2 2010, 06:16 PM) *
La Nasa ha fatto ufficialmente sapere che ha acquistato 11 Nikon D3s e 7 obiettivi 14-24 f/2.8 per un costo complessivo di circa 47000€.

http://www.clickblog.it/post/7262/la-nasa-...s-per-lo-spazio

Notevole non trovate?
Ma perchè proprio la D3s e non la D3x? Non è meglio quest'ultima? O forse è esagerata?


sapevo già di aver comprato bene!
messicano.gif

ciao Stefano
Silver Black
Messaggio: #8
QUOTE(agarest @ Sep 2 2010, 08:04 PM) *
Ma Silver Black, questo lo hai visto su qualche commento in FB? wink.gif


Facebook? Cosa essere Libro della faccia? Io non conoscere. Io aborrire!!!

No, l'ho trovato tra le Google News di Tecnologia.
alexb61
Messaggio: #9
se mi cadesse questa cosa qui nel giardino di casa, amplierei un po' il corredo..... texano.gif

alex
agarest
Messaggio: #10
Ah, ok! wink.gif Proprio oggi ne parlavo con canonisti su Fb... Cosa vuoi farci... wink.gif
*Letyx*
Messaggio: #11
Beati loro che possono! laugh.gif
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #12
Scusate la domanda idiota ma.. le manderanno su tutte e 11? Una coppia non bastava? =/
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio