FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gara Dh A Sestriere!
Rispondi Nuova Discussione
yari92
Messaggio: #1
Ecco qui le foto della Gara di Coppa Italia tenutasi a Sestriere...
Ho cercato di cambiare un po' ho scattato un po' senza flash nel bosco a 1.8 col 50 e a 2.8 col 70-200, figo! va beh ditemelo voi se van bene o no...

Questo è il link:

http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/7...ith/4945412954/

Grazie dei consigli anticipatamente

Yari
LucaCorsini
Messaggio: #2
Va benissimo!
Che belle !
Complimenti !
La prima è da copertina!
Io le avrei fatte tutte da li...
Hai fatto qualcosa in PP ?
Che fotocamera hai ?

PS
il link porta alla pagina 2 e quasi non mi accorgevo
le migliori sono nella 1


Messaggio modificato da d80man il Aug 31 2010, 04:40 PM
zUorro
Messaggio: #3
belle, soprattutto i ritratti e qelle dei salti con evoluzione annessa
yari92
Messaggio: #4
Mi sono imposto di cambiare un po' location, anche se nella prima foto è veramente figo il posto! è in alto con un panorama da urlo! figo figo!
Ho una D300 e, visto che sono abbastanza negato in Photoshop, ho usato gli strumenti base: saturazione, vividezza, contrasto, maschera di contrasto, cornice e ho messo il mio logo...
p.s. il link ha una pagina sola wink.gif
Thanks!
LucaCorsini
Messaggio: #5
QUOTE(yari92 @ Aug 31 2010, 05:52 PM) *
...
p.s. il link ha una pagina sola wink.gif
Thanks!

Io ne vedo 2
mistero ...
diebarbieri
Messaggio: #6
Consigli? Dalli tu a me la prossima volta ;-)!!
Bellissime.
Quelle con il 50ino sono stupende e quelle con il fisheye... pure.
Mi è piaciuto l'uso del flash.

Bravo ancora
Diego
lepetitgamin
Messaggio: #7
Grandi scatti anche questa volta....Bravo!!!Hai fatto bene a cambiare un pò!!!non male.
Ciao Fabri
filo.m
Messaggio: #8
Ciao yari, visto le critiche della volta scorsa un commento te lo devo wink.gif

Direi che sei riuscito ad inserire nuove idee e soprattutto quelle con il cinquantino mi piacciono molto.

BRAVO!

Andando più nello specifico, anche se sono sempre un sacco ed è difficile commentarle tutte, quelle con il fish, per me, sono leggermente inferiori a quelle di altre sessioni, alcune sono stortissime (soprattutto una al gazebo), un po' troppo spesso ti è scappato fuori quadro un piede o una ruota, il tronco in primo piano per me è troppo fastidioso e invadente (si potrebbe tentare un crop).

Continua così!

Ciao
@chie
Messaggio: #9
Alcune piuttosto belle, nella maggior parte delle immagini, però, si avverte troppo la presenza del flash, sopratutto quello laterale, ed in alcune si notano troppo....i flash!!
yari92
Messaggio: #10
QUOTE(@chie @ Sep 2 2010, 12:07 PM) *
Alcune piuttosto belle, nella maggior parte delle immagini, però, si avverte troppo la presenza del flash, sopratutto quello laterale, ed in alcune si notano troppo....i flash!!

GRazie del commento,ùho controllato unattimo e son solo 24 su 82 le foto scattate con l'uso dei flash, di queste solo in 7 si vede il flash, a destra o sinistra, o da entrambi i lati...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio