FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Salve A Tutti
Rispondi Nuova Discussione
Giovy75
Messaggio: #1
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e da oggi anche io faccio parte del mondo Nikon.
Vi racconto brevemente la mia avventura prima di comprare il "mostro" che ho comprato ieri.
Circa una settimana fa decido di comprarmi la Nikon d5000, ma dietro consiglio di mio cognato, confronto con la d90.
Passano giorni tra letture nel vostro forum, andate nei vari negozi della mia città e tra i vari siti, che decido ieri in mattinata di prendere la Nikon d90 con kit 18/200.
Ma il destino voleva altro per me, per "fortuna" la d90 non era disponibile nel negozio in cui ero andato grazie.gif , mi dicono di passare nel pomeriggio che la facevano arrivare da un altro punto vendita.
E qui la mia brillante idea...... ritorno in negozio nel pomeriggio, e compro..........la NIKON D300s con kit 18/200 messicano.gif facendo uno sforzo economico non indifferente ma contentissimo per l' acquisto.
Scusatemi per avervi "disturbato" con il racconto ma era per decrivere come sono arrivato all' acquisto del "mostro".
Ho fatto bene secondo voi?

Messaggio modificato da Giovy75 il Aug 13 2010, 08:13 AM
marce956
Messaggio: #2
Intanto benvenuto e... complimenti per l'acquisto...
Giovy75
Messaggio: #3
grazie.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Complimenti e benvenuto tra noi...

Ciao,
Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Giovy75 @ Aug 13 2010, 09:12 AM) *
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e da oggi anche io faccio parte del mondo Nikon.
Vi racconto brevemente la mia avventura prima di comprare il "mostro" che ho comprato ieri.
Circa una settimana fa decido di comprarmi la Nikon d5000, ma dietro consiglio di mio cognato, confronto con la d90.
Passano giorni tra letture nel vostro forum, andate nei vari negozi della mia città e tra i vari siti, che decido ieri in mattinata di prendere la Nikon d90 con kit 18/200.
Ma il destino voleva altro per me, per "fortuna" la d90 non era disponibile nel negozio in cui ero andato grazie.gif , mi dicono di passare nel pomeriggio che la facevano arrivare da un altro punto vendita.
E qui la mia brillante idea...... ritorno in negozio nel pomeriggio, e compro..........la NIKON D300s con kit 18/200 messicano.gif facendo uno sforzo economico non indifferente ma contentissimo per l' acquisto.
Scusatemi per avervi "disturbato" con il racconto ma era per decrivere come sono arrivato all' acquisto del "mostro".
Ho fatto bene secondo voi?


Certo che hai fatto bene, D90 e D3000 o D5000 nelle rispettive fascie di appartenenza sono delle grandi macchine (come tutte le Nikon del resto...) ma quella che hai preso te rischia di rimanere la tua grande compagna di avventure per molto molto tempo evitando che col passare del tempo la tua passione di costringa a cambiare macchina... perchè la D300s la usano anche i professionisti per lavorare come secondo corpo e a volte come primo! :-)

A tal proposito vedrai che tra un pò cambiarei obiettivo... scusa ma il tuo portafogli mi sta odiando e tra un pò odierà anche te! :-) Benvenuto! texano.gif
Giovy75
Messaggio: #6
grazie.gif anche a voi Alessandro e piernicolamele
Per piernicolamele... il mio portafogli già ne ha risentito parecchio quindi penso che per un pò lo terrò chiuso messicano.gif

Messaggio modificato da Giovy75 il Aug 13 2010, 09:18 AM
maxiclimb
Messaggio: #7
ciao Giovanni e Benvenuto sul forum.

Sposto la tua discussione in Welcome Area, e ti offro subito qualcosa da bere come benarrivato. wink.gif
Giovy75
Messaggio: #8
Grazie maxiclimb del benvenuto
Mauro Va
Messaggio: #9
benvenuto nel forum

Puoi mettere la tua regione, per favore?
Giovy75
Messaggio: #10
Grazie ombra30....ho inserito la mia regione......ciao
Scri76
Iscritto
Messaggio: #11
Ciao, benvenuto biggrin.gif
rabippo
Messaggio: #12
Sei il Benvenuto..

Daniele
massimocarboneph
Messaggio: #13
QUOTE(Giovy75 @ Aug 13 2010, 09:12 AM) *
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e da oggi anche io faccio parte del mondo Nikon.
Vi racconto brevemente la mia avventura prima di comprare il "mostro" che ho comprato ieri.
Circa una settimana fa decido di comprarmi la Nikon d5000, ma dietro consiglio di mio cognato, confronto con la d90.
Passano giorni tra letture nel vostro forum, andate nei vari negozi della mia città e tra i vari siti, che decido ieri in mattinata di prendere la Nikon d90 con kit 18/200.
Ma il destino voleva altro per me, per "fortuna" la d90 non era disponibile nel negozio in cui ero andato grazie.gif , mi dicono di passare nel pomeriggio che la facevano arrivare da un altro punto vendita.
E qui la mia brillante idea...... ritorno in negozio nel pomeriggio, e compro..........la NIKON D300s con kit 18/200 messicano.gif facendo uno sforzo economico non indifferente ma contentissimo per l' acquisto.
Scusatemi per avervi "disturbato" con il racconto ma era per decrivere come sono arrivato all' acquisto del "mostro".
Ho fatto bene secondo voi?


Benvenuto e complimenti per l'acquisto Pollice.gif ....certo però e come se io entrassi in un negozio di auto per comprare una punto e poi decido di prendere una maserati wink.gif heheheh
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Complimenti per l'acquisto e BENVENUTO fra noi!

Primo.

@ ombra30: pure stavolta..... bravo. Pollice.gif
Mauro Va
Messaggio: #15
QUOTE(primoran @ Aug 13 2010, 08:35 PM) *
Complimenti per l'acquisto e BENVENUTO fra noi!

Primo.

@ ombra30: pure stavolta..... bravo. Pollice.gif

Non sò se hai notato Primo 2 post mi ha mandato!!!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #16
Benvenuto nella community, e complimenti x l'acquisto Pollice.gif

Nota: ti ho sistemato i post doppi Pollice.gif
Giovy75
Messaggio: #17
Grazie a tutti per l 'accoglienza messicano.gif
Per Maurizio Rossi guru.gif grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(ombra30 @ Aug 13 2010, 09:37 PM) *
Non sò se hai notato Primo 2 post mi ha mandato!!!!!


Hai cantato troppo presto. Per la "par condicio" uno è stato giustamente annullato. Buona luce a te ombra. tongue.gif

Primo.
alcarbo
Messaggio: #19
Benvenuto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio