FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrare Video E Audio
Rispondi Nuova Discussione
photo.flash
Messaggio: #1
ho notato che la registrazione audio ai concerti(video ottimo)non risulta ottimale(suono distorto alle alte frequenze),forse per la alta sensibilità del microfono?proverò a registrare con la riduzione del rumore del vento inserito,sperando in una registrazione piu di qualità.
accetto consigli da chi ha gia provato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao, il concerto éra all'aperto o al "chiuso"? Se éra all'aperto, il sistema di riduzione del rumore del vento, un poco funziona...Se il concerto éra in un teatro, la macchina registra pure l'effetto "eco" questo, spiega le distorzioni del suono. La unica soluzione é usare un microfono derizionale...peró, la P100 non é fornita di questa connessione
Mi dispiace non poter aiutare in forma piú concreta.
Emore
photo.flash
Messaggio: #3
ieri ho registrato ad un mini concerto, e l'audio è buono sia con riduzione del vento e senza.
evidentemente(mia considerazione) registrando vicino alle casse del concerto,dove il volume è alto,il microfono tarato x una registrazione ambiente soffre le alte frequenze delle casse, e dunque credo che ai concerti o si è a distanza dalle casse o si applica la riduzione del rumore del vento, o qualche altro accorgimento fai da te.
comunque i concerti erano all'aperto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio