FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix S4000: Problemi Con I Video
Rispondi Nuova Discussione
Giamba
Messaggio: #1
Ho acquistato da qualche giorno questa compattina tascabile, facendo qualche video di prova ho notato questo problema: se i video vengono visualizzati sul display della fotocamera tutto OK, quando provo a visualizzarli sul pc si verifica questo strano fenomeno, fino a un certo punto la parte video va a velocità accelerata finché non si blocca su un fotogramma, l'audio invece scorre normale per tutta la durata del clip.
Il problema si verica su tutti i video, sia HD che non, e su diversi player.
predator70
Messaggio: #2
Anch'io ho acquistato questa fantastica Nikon, è veramente un'ottima macchina fotografica per utenti alle prime armi. Però io con i video non ho ancora provato, ti faccio sapere ok ;-)
salvatoree
Messaggio: #3
Prova ad aggiornare il player.
Giamba
Messaggio: #4
QUOTE(salvatoree @ Jul 7 2010, 12:50 PM) *
Prova ad aggiornare il player.


Già l'ultima versione, con pacchetto completo di codec, tra l'altro riproduce senza problemi tutti gli altri video, anche full hd, il problema è solo su quelli registrati con la S4000
alex_special
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(Giamba @ Jul 7 2010, 02:50 PM) *
Già l'ultima versione, con pacchetto completo di codec, tra l'altro riproduce senza problemi tutti gli altri video, anche full hd, il problema è solo su quelli registrati con la S4000


hai il player videolan?
alcuni formati con mediaplayer non vengono letti a dovere...videolan non mi ha mai dato problemi con qualsiasi tipo di formato
Giamba
Messaggio: #6
Problema risolto banalmente scaricando codec aggiornati.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio