FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Monitor D2xs
Rispondi Nuova Discussione
massimilianod
Messaggio: #1
Buona sera a tutti Voi,
mi servirebbe una gentilezza, stavo impostando la mia D2xs ed arrivato alla pagina 200 del libretto di istruzioni, più precisamente all'impostazione personalizzata "d6: illuminazione display lcd attivabile con " ho selezionato l'opzione "on qualsiasi tasto" ed ora mi si accende soltanto il pannello di controllo posteriore e il pannello di controllo superiore, entrambi in verde, ma non riesco più ad accendere il monitor, spingo il tasto menu, ho provato a fare il reset a due pulsanti, a spegnere e riaccendere, ma nulla, gentilmente potete dirmi cosa è successo? Come faccio ad accendere nuovamente il monitor?

P.S. ho la batteria scarica che ora ho messo a caricare, puo' dipendere da quello?


Grazie anticipatamente a tutti Voi


Buona notte
SkZ
Messaggio: #2
quello superiore non si illumina usando il tasto di accensione spostato fino in fondo/ hmmm.gif
decarolisalfredo
Messaggio: #3
Quello superiore non gli interessa è il monitor che non si accende più, speriamo sia colpa delle pile.
edate7
Messaggio: #4
[quote name='massimilianod' date='Jun 9 2010, 10:18 PM' post='2032808'

P.S. ho la batteria scarica che ora ho messo a caricare, puo' dipendere da quello?
Grazie anticipatamente a tutti Voi
Buona notte
[/quote]

Potrebbe dipendere... speriamo che sia così, altrimenti non mi viene in mente nient'altro.
Auguri!
massimilianod
Messaggio: #5
Innanzitutto grazie a tutti Voi che prontamente mi avete risposto, per fortuna il problema era dovuto alla batteria scarica, tutto risolto


Grazie


Buona giornata a tutti Voi grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio