FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cuore Di Stracci La Sera Della Prima
Rispondi Nuova Discussione
93freedom
Iscritto
Messaggio: #1
Buona sera a tutti!
pochi giorni fa sono stato alla prima di "Cuore di Stracci" uno spettacolo teatrale di una compagnia di esordienti. davvero bello e davvero bravi tutti. avevo con me la d60 e ho fatto un pò di foto. ne allego alcune sempre con la solita speranza di ricevere critiche e suggerimenti costruttivi per imparare e imparare e imparare smile.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 104.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 140 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 72.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 79.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 189.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 130.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 89.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 73.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 178.8 KB
bebbobestione
Messaggio: #2
Per me la seconda, la 5 e la penultima sono veramente belle e coinvolgenti, mi piacerebbe sapere se possibile che ottiche usi smile.gif
93freedom
Iscritto
Messaggio: #3
con come avatar il llogo degli opeth puoi chiedermi qualunque cosa!!!! allora le foto le ho fatte quasi tutte con il 70-200. come altre ottiche ho un 18-55 e poi un 50mm fisso che però non so ancora usare un granchè o meglio.. probabilmente non ci vedo più bene e mi vengono quasi sempre fuori fuoco.

il più l'han fatto le luci del teatro e l espressività degli attori.

ho scattato quasi sempre a 1/60 con diaframma 5.6 e iso a 800
bebbobestione
Messaggio: #4
QUOTE(93freedom @ Jun 8 2010, 10:15 PM) *
con come avatar il llogo degli opeth puoi chiedermi qualunque cosa!!!! allora le foto le ho fatte quasi tutte con il 70-200. come altre ottiche ho un 18-55 e poi un 50mm fisso che però non so ancora usare un granchè o meglio.. probabilmente non ci vedo più bene e mi vengono quasi sempre fuori fuoco.

il più l'han fatto le luci del teatro e l espressività degli attori.

ho scattato quasi sempre a 1/60 con diaframma 5.6 e iso a 800



Grazie della gentile risposta, secondo me invece hai fatto tu un ottimo lavoro, con delle belle compo e hai saputo far rendere al meglio la piccola D60, complimenti davvero tutti scatti emozionanti Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio