FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ho Bisogno Di Un Vostro Consiglio...
Ho bisogno di un vostro consiglio...
Rispondi Nuova Discussione
dolcejasmine
Messaggio: #1
Ciao a tutti!Sono una nikonista principiante molto inesperta...
Ho bisogno di un vostro consiglio!
Ho la mia Nikon D3000 con l'obiettivo di 18-24mm...per ora sto facendo servizi fotografici ai modelli e ho bisogno di comprare un obiettivo che possa avvicinarsi ancora meglio alle persone anche se io sono lontana...cosa mi proponete?!?!?!Grazie mille!!!! grazie.gif
raffer
Messaggio: #2
18-24 mm? hmmm.gif

Raffaele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ciao, non ho mai sentito nominare il 18-24, di che marca è? Io ti consiglierei il 16-85 è un ottima lente e vale più di quanto costa.
Se ci dici qualcosa di più potremo aiutarti meglio.

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati personali? grazie.gif
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
QUOTE(dolcejasmine @ May 30 2010, 08:12 PM) *
Ciao a tutti!Sono una nikonista principiante molto inesperta...
Ho bisogno di un vostro consiglio!
Ho la mia Nikon D3000 con l'obiettivo di 18-24mm...per ora sto facendo servizi fotografici ai modelli e ho bisogno di comprare un obiettivo che possa avvicinarsi ancora meglio alle persone anche se io sono lontana...cosa mi proponete?!?!?!Grazie mille!!!! grazie.gif


A che distanza devi fare le foto e che piano devi adottare?
Digital3
Messaggio: #5
Jasmine suppongo che l'obiettivo sia un 18-55 oppure un 18-55 VR (18-24 in casa Nikon non esiste), se non vuoi spendere molto c'è il suo complementare 55-200 VR ottica, a mio avviso, un pò sottovalutata.

Altrimenti 70-300 VR altra buona ottica dai costi non proibitivi.

Ciauz smile.gif

Messaggio modificato da messiah.millennium il May 31 2010, 11:22 AM
dolcejasmine
Messaggio: #6
Ciao a tutti!