FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Salto A Convet Garden Tra Gli Artisti Di Strada
Rispondi Nuova Discussione
comix84
Messaggio: #1
Salve a tutti,
avevo già proposto qualcosa fatto a Convent Garden qualche mese fa, ci sono tornato in questi giorni e ho colto l'occasione per scattare qualche foto in più.

Double Face
Dio solo sa come fa a stare tutto il giorno con tutta quella tinta su di se! La curiosità che viene immediatamente è quella di chiedersi quale dei due volti sia quello "vero"... ma non chiedetemelo.. non ve lo svelerò ;-)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.8 MB


Triple Face
Rimanendo in tema, per far felice un artista di strada? Qualche penny, battere le mani e un bel sorriso!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.7 MB


Smiling at Work
Una delle cose più belle è vedere una persona che è felice del suo lavoro. Che si diverte mentre lo fa. E quà, la foto non mente ;-)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB

The Knife
Premetto che io riesco a fare un minimo di giocoleria con tre palline (rigorosamente morbide e non pericolose!) stando ad una discreta distanza da tutto quello che ho intorno a me e senza troppi occhi addosso.. questa... ha tre coltelli.. ed è in bilico a qualche metro d'altezza...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB

A Launch Up To The Sky
Meno pericolosi dei coltelli, ma più difficoltoso con l'equilibrio! Puoi solo rimanere a guardare...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB


Wof!
Vi lascio e vi saluto con il più "burlone" di tutti! Tra le "maschere" più riuscite!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.8 MB


A presto!

Simone
MrWonka
Messaggio: #2
Davvero belle,tutte molto curate però la prima quella che preferisco.

un saluto,Alessio
Nicolaio
Messaggio: #3
Molto belle...tra tutte preferisco l'ultima!!

comix84
Messaggio: #4
Grazie mille ad entrambi smile.gif
Per chi non ci fosse mai stato e avesse in programma un viaggio a Londra, consiglio davvero di farci un salto smile.gif
Convent Garden regale sempre qualcosa di magico e particolare wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio