FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'inverno è Duro Per Tutti
Rispondi Nuova Discussione
Mario Tarello
Messaggio: #1
Un ricordo di quest'innverno passato, durante una gelata durata diverse giorni. Inverno che da poco sembra averci finalmente abbandonati del tutto.

IPB Immagine

Un saluto,
mario
Massimiliano Piatti
Messaggio: #2
Rispecchia esattamente l'inverno con i suoi colori e le sue forme.

Massi
Gufopica
Messaggio: #3
Ciao Mario,
taglio e cromie ben gestite.
Complimenti, uno scatto dal sapore invernale.
frasc47
Messaggio: #4
Finalmente! Una foto che si "sente". Complimenti!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #5
Ciao Mario in una location a mio parere difficile da ritrarre hai fatto una buonissima compo che abbinata ad una atosfera cosi' cupa rispecchia benissimo la stagione invernale ....!!!

complimenti sinceri un ottima foto ... Pollice.gif Pollice.gif

Ps. sai che sono un po' fissato sui BN che ne dici di provare ... tongue.gif smile.gif
Marco Vegni
Messaggio: #6
Eh si...rispecchia proprio l'inverno e la rappresentazione è tutto per un immagine. Io credo che hai tirato fuori il meglio...inoltre ottima la composizione con la strada che apre il fotogramma e va svanendo....ottimo lavoro Mario

ciao ciao
Marco
maxbunny
Messaggio: #7
ohmy.gif una gran bella foto!! semplice, pulita ben composta con colori/luce azzeccati. Pollice.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #8
beh, davvero nulla da eccepire, ottima atmosfera, ben gestita a livello compositivo, insomma, mi piace e basta...
dario-
Messaggio: #9
Perbacco restituisce in pieno l'atmosfera invernale. Belissimo spunto e buona realizzazione.

Complimenti

Dario wink.gif
mirko_nk
Messaggio: #10
Ciao Mario, ti dico la verità... io non avrei mai scattato in quella situazione... te invece ci hai rtirato fuori uno scatto molto piacevole... Non è da tutti...

Complimenti!!
Max Lucotti
Messaggio: #11
Veramente bravo, mi piace moltissimo perchè ben mi trasmette l'atmosfera dell'inverno.
Complimenti!
rossanop
Messaggio: #12
stupendo scatto, mi piace molto sia nei colori che compo, oltre a ben rappresentare l'inverno
albè
Messaggio: #13
QUOTE(mirko_nk @ May 18 2010, 10:08 PM) *
Ciao Mario, ti dico la verità... io non avrei mai scattato in quella situazione... te invece ci hai rtirato fuori uno scatto molto piacevole... Non è da tutti...

Complimenti!!


Proprio quello che volevo dirti io.

Ma invece di "molto piacevole" lo trovo un ottimo scatto.

Bellissime cromie.

Bravo.

Messaggio modificato da albè il May 19 2010, 04:52 PM
NIGEL_
Messaggio: #14
Che dire Mario...

come mi succede spessissimo guardando i tuoi scatti rimango a bocca aperta... non sono un professionista quindi possono non valere molto i miei complimenti...ma la verità è che la maggior parte dei tuoi scatti sono come vorrei poterli fare io... il mio può sembrare un commento lusinghiero e ruffiano ma è solamente quel che penso...

ciauz e buona luce
Davide

Mario Tarello
Messaggio: #15
Un sincero grazie a tutti. Mi fa piacere abbiate apprezzato questa immagine.

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 18 2010, 08:49 AM) *
Ps. sai che sono un po' fissato sui BN che ne dici di provare ... tongue.gif smile.gif


Ciao Massy, guarda, la prima idea era di farne un bn, poi ho voluto lasciare qualche accenno di colore perchè mi piacevano i colori delle foglie in primo piano.

cmq ecco una conversione al volo!
Immagine Allegata


Un saluto,
mario

rabippo
Messaggio: #16
Ciao Mario, se ti devo dire la verità non saprei scegliere tra la color e BN, si lasciano guardare tutte e due molto bene,
e penso all'inverno che è passato....
ottima composizione, bravo
comunque vado per la colore dry.gif
Ciao
Daniele
banzai85
Messaggio: #17
Io sono per la versione a colori (che tra l'altro mi piace moltissimo), che rende di più la sensazione di un inverno cupo e freddo...
93freedom
Iscritto
Messaggio: #18
bellissima foto, amo le suggestioni degli alberi e dell inverno e sono catturate in pieno. chissà cosa sarebbe venuto fuori polarizzando il cielo...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio