FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
26 Pagine: V   1 2 3 > »   
Le Foto Zingarata Di Primavera
La Via Del Santo
Rispondi Nuova Discussione
dema
Messaggio: #1
Allora comincio anche questa volta io...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.2 KB

a presto gli HDR
Francesco Martini
Messaggio: #2
Continuo io....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laugh.gif


Francesco Martini
eutelsat
Messaggio: #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. diretta live

Gianni
Manuela Innocenti
Messaggio: #4
IPB Immagine

Messaggio modificato da Manuela Innocenti il Apr 10 2010, 09:03 PM
dema
Messaggio: #5
Piazza di Massa Marittima
File Allegato  pano2.mov ( 13.6mb ) Numero di download: 269


Primo HDR
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 809.3 KB

prego con i commenti e critiche, non è una tecnica che uso molto spesso...
Marco Vegni
Messaggio: #6
Ciao a tutti ragazzi...innanzitutto voglio ringraziare Alessandro Sentieri per l'ottima organizzazione che ci ha proposto.
E' stata una bella Zingherata in compagnia di Zingheri eccezionali e simpatici.

@Dema...secondo me ci sei...manca solo da togliere un pò di rossi e abbassare le ombre nelle curve poi sei al top.

@Manu...ma ho firmato qualche liberatoria rolleyes.gif

...presto qualche fotina...
alcarbo
Messaggio: #7
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 10 2010, 10:49 PM) *
Ciao a tutti ragazzi...innanzitutto voglio ringraziare Alessandro Sentieri per l'ottima organizzazione che ci ha proposto.
E' stata una bella Zingherata in compagnia di Zingheri eccezionali e simpatici.


Ciao a tutti ragazzi...innanzitutto voglio ringraziare Alessandro Sentieri per l'ottima organizzazione che ci ha proposto.
E' stata una bella Zingherata in compagnia di Zingheri eccezionali e simpatici.
Manuela Innocenti
Messaggio: #8


Grazie al Santo e a tutta la Tribù smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 143.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 143.9 KB

Messaggio modificato da Manuela Innocenti il Apr 10 2010, 10:14 PM
alcarbo
Messaggio: #9
QUOTE(Manuela Innocenti @ Apr 10 2010, 11:10 PM) *
Grazie al Santo e a tutta la Tribù smile.gif


Grazie al Santo e a tutta la Tribù....... Marco, Filippo, Manuela, Zing King, il Cignale e tutti tutti gli altri
sassoscritto
Messaggio: #10
Per prima cosa un grazie all'organizzazione tutta. Purtroppo siamo un po' scappati, ma Giovanni proprio non ce la faceva piu', e non sono riuscito a salutare a modo...

Adesso i bimbi dormono, la CF è a scaricare, a presto qualche foto...
skyler
Messaggio: #11
Bella giornata finalmente con il sole..la compagnia sempre più coesa..
Una fotazza di gruppo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 244.4 KB
barbarian
Messaggio: #12
Non ho ancora scaricato le foto, ma voglio ringraziare Alessandro Sentieri per l'organizzazione e tutti gli altri zingheri per la piacevole compagnia.
Ho trascorso una piacevolissima giornata già dalle 5.30!
leopec
Messaggio: #13
Bellissima giornata ed esperienza.... ;-) ...
Paolo Pace
Messaggio: #14
Salve a tutti.
Ringraziamenti sinceri a chi ha permesso che questa giornata di "zingarata" si svolgesse in modo perfetto.
Mi scuso se non ho salutato nessumo ma dovevo scappare a massa marittima dove in mattinata avevo dimenticato un cavalletto Gitzo ( ritrovato).
GRAZIE A TUTTI.
Aggiungo foto.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.9 KB
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #15
Il King è rientrato alla base!
Un sacco di grazie!
Grazie al Santo e al Vegni, perché hanno organizzato una zingherata maiuscola; al Pacini, perché nonostante tutto mi ha convinto, ospitato e coccolato; a Maxi e Toad, perché mi hanno scarrozzato; a Yaya, perché mi ha fatto lo stampino; a Corrado, perché faceva il compleanno ed è stata l'occasione buona per vuotare un paio di bottiglie; a Simone, perché a me queste iniziative piacciono; al Bruco, perché sa stare agli scherzi alla grande; a Luigi, perché io al posto suo avrei tirato una sfilza di bestemmie che mi sentivano fino a Livorno; a Pippo, perché una ne fa e cento ne pensa; agli zingheri tutti, perché come sempre mi hanno accolto con calore ed affetto e perché come sempre, quand'è ora di salutarsi e andar via, in bocca rimane la voglia di incontrarsi di nuovo prestissimo!
Grazie anche a quella sconosciuta di San Vincenzo che, quando mi ha visto, dalla contentezza si è strappata i vestiti di dosso! tongue.gif

Robi
leopec
Messaggio: #16
Bella giornata ... bellissima PRIMA esperienza.... per me che ho iniziato da pochissimo è stato utile e costruttivo osservare chi ne sa mooooolto più di me grazie a tutti ...
Seguire con lo sguardo ,tentare di rubare qualche inquadratura ... qualche momento particolare ....

Che avrò esagerato un pò troppo ... ???? Quando si dice uno SCATTO RUBATO .... eheheheh


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 247.6 KB

Ovviamente skerzo ... grazie a tutti per la bella giornata .. !!! Presto posterò qualcos'altro di un pò più serio ... o almeno ci provo ...

Leo

Messaggio modificato da leopec il Apr 11 2010, 02:35 AM
alcarbo
Messaggio: #17
Sto partendo. Ritrovo sempre a San Vincenzo alle 9 ?
Stavolta arrivo in orario, col gas fatto.
Non fatemi stare lì ad aspettare per un anno intero però, per punizione del ritardo di ieri.

p.s. Ora sono Zinghero ? hmmm.gif
alcarbo
Messaggio: #18
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 10 2010, 09:24 PM) *
Continuo io....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laugh.gif
Francesco Martini


Sembra un plotone di esecuzione nel '45
(non si capisce però se sono i condannati o gli esecutori ?) hmmm.gif
No !!! Sono proprio loro che sono messi al muro. Foffo mostra il petto coraggioso.
Ma chi è che "spara" ? Sei tu Martini ? Fratricida

Messaggio modificato da alcarbo il Apr 11 2010, 03:48 AM
Foffonews
Messaggio: #19
Anche se non ho ancora scaricato le CF, voglio ringraziare tutti i partecipanti alla Zingarata per la bellissima compagnia spensierata e ringraziare i mitttici organizzatori Santo, Vegni e Pippo per la splendida riuscita dell'evento....gran bella Zingarata!!! guru.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Apr 10 2010, 09:24 PM) *
Continuo io....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laugh.gif
Francesco Martini

Ma guarda te...io sono stato il primo e poi tutti dietro a pecore.....COPIONI!!! laugh.gif
lucnikon
Messaggio: #20
QUOTE(Netuser @ Apr 11 2010, 02:23 AM) *
Salve a tutti.
Ringraziamenti sinceri a chi ha permesso che questa giornata di "zingarata" si svolgesse in modo perfetto.
Mi scuso se non ho salutato nessumo ma dovevo scappare a massa marittima dove in mattinata avevo dimenticato un cavalletto Gitzo ( ritrovato).
GRAZIE A TUTTI.
Aggiungo foto.


Mi associo ai ringraziamenti di Paolo per la splendida giornata che ci avete regalato, purtroppo il Gitzo ci ha fatto scappar via (con la biga ce voleva un sacco de tempo a torna' a Massa).
A presto un contributo fotografico
Luca
alcarbo
Messaggio: #21
Qui solo foto o anche "ciacole" (= chiacchierate tra amici ) ?

Mi spiace di non aver potuto salutare tutti e di non aver potuto collegare i nick ai volti.
In particolare sono rammaricato di non aver potuto conoscere di persona Manuela Innocenti, la grande Urania blink.gif unsure.gif dry.gif messicano.gif
APPELLO Mettete le vostre foto sul forum. Non nell'avatar ma nel mini-sito personale.
PAS
Messaggio: #22
Splendida giornata ragazzi! Grazie al Santo al Cerimoniere ed al Biscazziere per averla organizzata ed a tutti per averla riempita di simpatia.
A presto
Valerio
smile.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #23
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #24
mentre tutti puntavano i loro obiettivi verso il sole che tramontava all'orizzonte io...

IPB Immagine

...guardavo il cane!!! tongue.gif laugh.gif wink.gif
alcarbo
Messaggio: #25
QUOTE(alcarbo @ Apr 11 2010, 10:27 AM) *
APPELLO Mettete le vostre foto sul forum. Non nell'avatar ma nel mini-sito personale.


Da ieri sera non ho chiuso occhio per caricare la foto personale. Non si carica. Meglio

@ Grande Re, quale cane ?
@ Ciao Manuela, piacere.
@ Ciao Valerio
@ Ciao a tutti.

Basta ciacole. Foto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
26 Pagine: V   1 2 3 > »