FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sigma 50-200 Oppure Nikkon 50-200
Rispondi Nuova Discussione
lupozero
Messaggio: #1
ciao a tutti ho trovato su mediaworld un offerta per sigma 50-200 os + paraluce a 289 euro contro un nikkon 50-200 ma a 10 euro in +.. entrambi sono stabilizzati e AF,,,,

voi cosa mi consigliate ?

ho visto il sigma e la cosa che mi è saltata subito all'occhio è il tipo di attacco in alluminio contro la plastica del nikkon...

grazie a tutti
Erwin_Zadra
Messaggio: #2
QUOTE(lupozero @ Apr 5 2010, 07:06 PM) *
ciao a tutti ho trovato su mediaworld un offerta per sigma 50-200 os + paraluce a 289 euro contro un nikkon 50-200 ma a 10 euro in +.. entrambi sono stabilizzati e AF,,,,

voi cosa mi consigliate ?

ho visto il sigma e la cosa che mi è saltata subito all'occhio è il tipo di attacco in alluminio contro la plastica del nikkon...

grazie a tutti


Credo tu intenda il 55-200.. comunque non pensarci nemmeno... sicuramente nikkor! Per essere un obiettivo economico si comporta davvero bene... Non conosco il Sigma ma è un marchio che prenderei in considerazione solo per risparmiare centinaia di euro (anche se alla fine prenderei nikon comunque)... ciao
rrechi
Messaggio: #3
Nikon senza pensarci.
lupozero
Messaggio: #4
Ok grazie a tutti
Ora vedo di recuperare un pò di euro
giovanni1973
Messaggio: #5
Anche io punterei sul Nikon senza pensarci troppo


Giovanni.
agnese.mazzella
Messaggio: #6
Anch'io sto per prendere il tuo stesso obiettivo, anche se usato! Su ebay lo trovi anche intorno ai 200-240 euro. In città, in un negozio specializzato lo vendevano a 240.
Quindi il prezzo che hai visto tu mi sembra un pochino esagerato....!
Buon acquisto
murfil
Messaggio: #7
non sono una che consiglia nikon ad ogni costo.. ma se la differenza è davvero minima, sicuramente prenderei ad occhi chiusi il casa madre wink.gif
lupozero
Messaggio: #8
QUOTE(agnesina15 @ Apr 6 2010, 01:56 PM)
Anch'io sto per prendere il tuo stesso obiettivo, anche se usato! Su ebay lo trovi anche intorno ai 200-240 euro. In città, in un negozio specializzato lo vendevano a 240.
Quindi il prezzo che hai visto tu mi sembra un pochino esagerato....!
Buon acquisto


240 nuovo ok ma usato non mi fido poi su ebay .... magari mi arriva con qualche lente strana
Cmq opto per la casa madre ...... dopo aver recuperato i dindi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio