FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Islanda
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Islanda
Clicca qui per tornare alla pagina.
giorgiacarena
Messaggio: #2
Che fotogallery meravigliosa!
Guardare queste immagini mi fa venire un gran freddo ma, allo stesso tempo, mi fa sognare di mondi davvero lontani da qui.
Preferisco le immagini più introspettive (tipo la numero 6 della fotogallery, per capirci), trovo che più tu abbia davvero un talento naturale di cogliere questi paesaggi, sia per le scelte delle inquadrature, sia per la capacità di scegliere gli orari giusti con la luce perfetta, insomma un pò per tutto....
Sarebbe un onore poter fare un tour con te e imparare qualcosa su questo stile a me sconosciuto, per cui se un giorno organizzerai un tour al caldo fammi sapere che potrei essere dei vostri! GiorgiX
lourenz
Messaggio: #3
CHE DIRE,IL GRANDE NORD HA SEMPRE UN FASCINO PARTICOLARE CHE PRENDE OGNI ANIMA E LA TRASFORMA IN QUESTO CASO IN IMMAGINI STUPENDE...BRAVO PIERO!LORENZO

Messaggio modificato da lourenz il Mar 28 2010, 01:27 PM
rothrufus
Messaggio: #4
Caro Piero
non sia quanto ti invidio, ormai è il secondo anno che torno in stagioni diverse in Islanda
Anche io sono riuscito a portarni come bagaglio a mano uno zaino con dentro D2X, D3, 14-24mm, 24-70mm, 70-200, 105mm micro, duplicatore 2x, SB800 e accessori vari .. e anche con me sono stati indulgenti!!!!
Alla prima occasione appena gli impegni me lo permetteranno pubblicherò qualche immagine per la gioia di tutti quelli che vorranno scoprire questa terra meravigliosa!
Complimenti per l'aurora boreale è uno spettacolo che finora io non sono riuscito a fotografare!!
angelo111
Messaggio: #5
Come ho già avuto modo di dirti di persona, visto che ho il piacere di conoscerti, le foto sono stupende.
Ottime inquadrature e tecnica per un vero professionista!! Resta solo il rimpianto di non essere riuscito ancora a seguirti per imparare ma prima o poi ce la farò.
Buon lavoro!

Angelo
guapo2002
Messaggio: #6
Come non invidiarti? E' proprio vero che il grande nord esercita un fascino particolare.
Visto che per ora non sono ancora potuto venire, non mi resta che sognare guardando le tue
meravigliose foto. Cmq la speranza è sempre l' ultima a morire....!!!!
Per il momento cerco di fare i "compiti" per limitare - nel caso - le figuraccie.
Complimenti ancora.
Silvano
p i e r o
Messaggio: #7
Davvero grazie a tutti per i commenti lusinghieri e per le numerosissime mail che mi sono arrivate. grazie.gif
Piero
adwolf
Messaggio: #8
Complimenti più che meritati .... i posti sono bellissimi ma tu li hai resi fotograficamente al meglio, da professionista, bravo!!!
chiara18
Iscritto
Messaggio: #9
Complimenti! queste fotografie ne fanno un racconto da sogno!
... sigh.. che invidia!
greenleaf
Messaggio: #10
vedendo queste foto mi è venuta voglia di tornare in Islanda! complimenti Piero, tecnica fantasica e cuore/occhio da fotografo di viaggio. attendo con ansia di vedere la fotogallery del workshop che hai organizzato alle isole svalbard... chissà quali perle saprai regalarci!!
gianlucaxx
Messaggio: #11
bellissime foto!!!! penso che un viaggio in Islanda sia obbligatorio per tutti quelli che amano la natura..... che paesaggi fantastici e che foto!!! non hanno bisogno nemmeno di commento..
mauri61
Messaggio: #12
Bellissime, grazie per aver condiviso con noi

Ciao Maurizio
ROSSOBLU
Messaggio: #13
CHE MERAVIGLIA.

I complimenti vanno sia al fotografo ( stratosferico )
sia alla natura meravigliosa di quei luoghi.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio