FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Commenti A: Nital.it - Nikon Life: Il Re
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Il Re

Clicca qui per tornare alla pagina.

Messaggio modificato da PAS il Mar 29 2010, 10:56 PM
AlessandroPagano
Messaggio: #2
Pura poesia.

Una rappresentazione in punta di piedi di un luogo pieno di fascino e ancora in parte poco contaminato dall'influsso umano.

Ciao
Alessandro
ulipao
Messaggio: #3
Vorrei invitare tutti gli utenti del forum a soffermarsi oltre che sulle foto sull'attrezzatura utilizzata. Questo a sottolineare che per fare delle grandi foto, perchè di grandi foto trattasi, non serve la D3, ma conta soprattutto il "manico".

Foto bellissime. Complimenti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
COMPLIMENTI!

Le foto, a mio modesto parere, sono di alta qualità e molto evocative.
Per l'attrezzatura: la D40 è certamente una delle macchine Nikon più riuscite e performanti, mentre sulla morbidezza del 55-200 non posso che concordare, ed infatti l'ho ceduto presto.

Ciò che conta veramente, ad ogni modo, è la perizia del fotografo nell'interpretare i passaggi tonali ed i cambiamenti di luce. Capacità che qui è sotto gli occhi di tutti.

Ciao
giuseppe v
Messaggio: #5
Bravo Enrico guru.gif guru.gif guru.gif

Giuseppe

QUOTE(ulipao @ Mar 27 2010, 07:47 AM) *
non serve la D3

Non è detto che possedere una D3 vuol dire saper fotografare …
Alberto Baruffi
Messaggio: #6
Mi hai emozionato,con il racconto e questi tuoi scatti motlo belli,mi son sentito per un attimo in quel posto,non posso fare altro che farti i miei complimenti più sinceri guru.gif
gianz
Messaggio: #7
Ciao Enrico!

Congratulazioni per l'articolo!
Come sempre un ottimo lavoro: bravo!


Ps: stai facendo carriera!!!
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #8
Io non so davvero come ringraziare i responsabili per questa pubblicazione e anche voi per le bellissime parole che avete scritto!!

grazie.gif di cuore per tutto ciò che questo forum mi ha dato!
marcocesa
Messaggio: #9
Complimenti!
...e che invidia per l'ultimo scatto!!
ares80
Messaggio: #10
Grandissimo Enrico,i tuoi scatti sono a dire poco SPETTACOLARI!!!
okimono
Messaggio: #11
Complimenti per l'articolo, dal quale traspare tutta la tua sensibilità per la natura e l'amore per la montagna. Ed ovviamente un "Bravo" per gli scatti, che avevo già avuto modo di ammirare su Clikon, ma che in questo contesto trovano la loro meritata connotazione. Ciao, Andrea
maurizio angelin
Messaggio: #12
Complimenti Enrico. Foto spettacolari

Maurizio
wabe47
Messaggio: #13
Foto molto belle, bravo come sempre. Mi ha fatto molto piacere vedere pubblicati i tuoi lavori nel Feel Nikon.
PAS
Messaggio: #14
QUOTE(ulipao @ Mar 27 2010, 08:47 AM) *
Vorrei invitare tutti gli utenti del forum a soffermarsi oltre che sulle foto sull'attrezzatura utilizzata. Questo a sottolineare che per fare delle grandi foto, perchè di grandi foto trattasi, non serve la D3, ma conta soprattutto il "manico".


Osservazione più che opportuna Pollice.gif

Sposto il thread nella sezione Likon Life.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio