FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Mattinata Uggiosa
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
... cielo grigio e luce piatta stamattina in quel di Marina di Cecina, nei pressi della foce del fiume. Mattinata uggiosa, dunque, ma solamente per l'aspetto meteo. Mattinata splendida, invece, per l'allegra compagnia: oltre al sottoscritto erano presenti Alberto (Albè), Mirco (Foffonews), Stefano (Stevez) e Massy (Massimiliano C. Scordino)... biggrin.gif

inizio io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


in attesa degli altri amici...

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
Sempre un grande piacere passare qualche ora in tua compagnia Ale e dei miei mitici Soci ... smile.gif smile.gif

grazie a tutti ... Pollice.gif

ecco il mio contributo ... rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mauott
Messaggio: #3
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 21 2010, 04:17 PM) *
Sempre un grande piacere passare qualche ora in tua compagnia Ale e dei miei mitici Soci ... smile.gif smile.gif

grazie a tutti ... Pollice.gif

ecco il mio contributo ... rolleyes.gif



Mi piace di più il taglio quadrato della prima foto postata nel thread ... anche la scelta del B/N non mi convince ma mi riservo di rivederle ... dry.gif
Marco Vegni
Messaggio: #4
Ebbravi ragazzi....sapevo di questa uscita e non vedevo l'ora di vedere le foto. Mi dispiace molto che il tempo non sia stato dalla vostra parte ma credo ugualmente che vi siete fatti due belle risate vista l'ottima e simpatica comitiva.

Vista la lue così e così...sotto con i bn!!!!!

Per adesso le prime tre foto mi piacciono...bella Ale la tua versione e molto belle anche le tue Massy...

Un abbraccione
Marco
albè
Messaggio: #5
E bravo Ale e bravo Massy per i due buoni inizi, anche se la giornata dal punto di vista Fulmine.gif non ci è stato amico è sempre un gran piacere passare qualche ora con voi.

Ho provato a tirare fuori i colori in una giornata assai piatta, grazie a Ste e Mirko per avermi imprestato il filtro 10 stop,ecco il mio primo contributo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti, Alberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
uei bischeri! che piacere vedere le vostre foto... dai dai andiamo avanti!
maurizioricceri
Messaggio: #7
anche se il tempo non era dei migliori, la mattinata ha comunque dato i suoi buoni frutti.
Foffonews
Messaggio: #8
Ebbravi i miei soci, vedo che nonostante la pessima luce avete tirato fuori ottime foto, grazie per la splendida mattinata in allegria, provo a contribuire anche io con una fotina...
Come sempre clck + f11 per la massima risoluzione....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Lucotti
Messaggio: #9
Il quartetto è diventato un quintetto... potete già fare una squadra di calcetto, così quando trovate questo tempaccio date due calci al pallone smile.gif

Devo dire che ho visto buone e piacevoli immagini, che ben trasmettono il tempo cupo sul mare, anche per merito di post davvero ben fatte.

Obbravi bischeri!

@mirco... peccato che non c'era un gabbiano, o una paperella... messicano.gif
banzai85
Messaggio: #10
A mio parere il primio premio va alla foto di Alessandro, ottimo il tagio ed ottima la resa del soggetto (da proporre anche in BW)...mi è molto piaciuto anche il soggetto della foto di Mirco, una fune abbandonata che esce un po' dai canoni tradizionali...Bravi Ragazzi!!!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #11
grazie.gif a tutti per il passaggio e complimenti hai soci per le ottime foto ... guru.gif

un altro contributo ... rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gufopica
Messaggio: #12
Complimenti a tutti ragazzi..
Avete tirato fuori notevoli scatti.
Sinceri complimenti.
Conversioni ben fatte.
banzai85
Messaggio: #13
QUOTE(Gufopica @ Mar 22 2010, 09:48 AM) *
Complimenti a tutti ragazzi..
Avete tirato fuori notevoli scatti.
Sinceri complimenti.
Conversioni ben fatte.

La seconda postata da Massy nel suo secondo contributo è veramente bellissima: soggetto, composizione, conversione...Bravo!
SteveZ
Messaggio: #14
Ovvia, manco solo io... vediamo di mettere qualcosa raschiando la CF. La luce era veramente demoralizzante ma la compagnia ha reso come sempre magica l'attesa anche di questa alba.

Ah, per la squadra di calcetto, mi sa che almeno un paio non sanno nemmeno che si gioca con un pallone... Mirco (Foffo) lo mettiamo in porta visto che grande com'è è sicuramente difficile fargli goal. Massy in difesa perché non gioca a calcio ma sono sicuro che picchia a bestia. Io e Albé a centro campo (Albé non so come gioca ma un Viareggino se la cava in ogni situazione). Alessandro in attacco: estro e creatività e se non segna sicuramente confonde la difesa avversaria (da buon Toscano di costa non gli manca certo la parlantina biggrin.gif).

Dopo qualche minuto di ca.z.te ancora un po' e mi scordo di mettere la foto...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao, Stefano
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #15
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 21 2010, 02:32 PM) *
... cielo grigio e luce piatta stamattina in quel di Marina di Cecina, nei pressi della foce del fiume. Mattinata uggiosa, dunque, ma solamente per l'aspetto meteo. Mattinata splendida, invece, per l'allegra compagnia: oltre al sottoscritto erano presenti Alberto (Albè), Mirco (Foffonews), Stefano (Stevez) e Massy (Massimiliano C. Scordino)... biggrin.gif

inizio io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


in attesa degli altri amici...

Saluti
Ale



Se mi dai il file in formato tiff con gli estremi del bonifico vorrei acquistare quest'immagine per fare una stampa di adeguate dimensioni...

ciaooo
ian.arrighi
Messaggio: #16
Buon per voi che da una mattinata come quella di ieri siete comunque usciti... Appena aperta la finestra ho girato le spalle e mi sono ributtato nelle braccia di Morfeo...

Bravi a tutti.
Max Lucotti
Messaggio: #17
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Mar 22 2010, 11:57 AM) *
Se mi dai il file in formato tiff con gli estremi del bonifico vorrei acquistare quest'immagine per fare una stampa di adeguate dimensioni...

ciaooo


...e con il ricavato si potrebbe acquistare una carica di dinamite e farlo saltare in aria....
(tanto le foto le avete già fatte, e ottimamante, ma stò coso è brutto forte...)
Sarebbe un bene per la comunità tutta messicano.gif
albè
Messaggio: #18
Bravi anche a Mirco e Ste, ne aggiungo anch'io un'altra ma stavolta in bn.....

Ps. Ste, una partitella a calcietto la rifarei volentieri.......


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao a tutti Alberto
albè
Messaggio: #19
Scusate, ma ne avevo anche un'altra......


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Alberto
mirko_nk
Messaggio: #20
Bravi ragazzacci!!! Siete riusciti a tirar fuori buone foto da una situazione di luce bruttina... Mi ha colpito particolarmente l'ultima in BN di Massy....

Aspetto le altre foto....
bruco82
Messaggio: #21
ammazza che luciaccia...smile.gif meno male che la compagnia non era male...oddi oanche quello dipende dai gusti..eheh smile.gif
per me la palma della migliore se la contendono l'ultima di Massy e la prima di Ale...anche se stavolta il sentieri mi vole picchià perchè tiro un po piu su quella di Massy..smile.gif

ciao
Luca
easycon69
Messaggio: #22
Bravi ragazzi, una bella serie di scatti nonostante le condizioni meteo non fossero dalla vostra parte rendono bene il fatto che alla fine è sempre il fotografo che fa la differenza, sia con le conoscenze tecniche (tempi lunghi in questo caso), che con la propria vena creativa (pundi di ripresa e composizioni)

Luca
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #23
QUOTE(albè @ Mar 21 2010, 11:06 PM) *
E bravo Ale e bravo Massy per i due buoni inizi, anche se la giornata dal punto di vista Fulmine.gif non ci è stato amico è sempre un gran piacere passare qualche ora con voi.

Ho provato a tirare fuori i colori in una giornata assai piatta, grazie a Ste e Mirko per avermi imprestato il filtro 10 stop,ecco il mio primo contributo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti, Alberto

complimenti a tutti!!! anche se per me questa è una spanna sopra!! come tirar fuori un ottimo lavoro anche da condizioni meteo non di certo favorevoli!!!
Vito.Coppola
Messaggio: #24
Ragazzi siete dei "MITI"...nonostante il meteo non ottimale avete tirato fuori scatti gradevolissimi...complimenti a tutti e cinque...



Ciao
Vito
Giòdivita
Messaggio: #25
Mi trovo d'accordo con il ligure (alias Max). Finalmente nord e sud sono uniti per davvero: abbattete quel coso! messicano.gif
Complimenti lo stesso però!!!!

un saluto
Giòdivita
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >