FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cerco Manuale
sb 28
Rispondi Nuova Discussione
glbruss
Messaggio: #1
ciao a tutti da gianluigi, cerco manuale in italiano del flash che ho appena aquistato sb 28.
Dove posso scaricarlo? Grazie. hmmm.gif
nonnoGG
Messaggio: #2
Puoi liberamente scaricare dal sito europeo qualsiasi manuale d'uso, previa registrazione di almeno una fotocamera digitale Nikon (reflex o compatta... wink.gif ).

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
glbruss
Messaggio: #3
QUOTE(nonnoGG @ Mar 14 2010, 12:43 PM) *
Puoi liberamente scaricare dal sito europeo qualsiasi manuale d'uso, previa registrazione di almeno una fotocamera digitale Nikon (reflex o compatta... wink.gif ).

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Ciao, grazie innanzi tutto, posseggo una d60 nuova. Il sito europeo qual'è?
glbruss
Messaggio: #4
Sono riuscito a registrare il prodotto anche nel sito europeo, il manuale però si trova in lingua inglese, come posso fare?
fotoMaurizioFRANZINI
Messaggio: #5
penso di averlo io, devo controllare a casa.

Vivo all'estero, e nel giro di due mesi dovrei rientrare in Italia. Te lo posso dare io, a costo zero, salvo spese di spedizione.

dioniso2000@libero.it

Ciao, Maurizio.
glbruss
Messaggio: #6
grazie, attendo il tuo rientro , per la spedizione faccio passare io un corriere e comunque ci risentiamo ciao gianluigi
enrico_1992
Messaggio: #7
QUOTE(glbruss @ Mar 15 2010, 10:55 PM) *
grazie, attendo il tuo rientro , per la spedizione faccio passare io un corriere e comunque ci risentiamo ciao gianluigi



Buonasera! So di essere un po in ritardo, ma sono praticamente 3 giorni che cerco un manuale per SB 28 in italiano..qualcuno di voi lo possiede? sono disposto a pagare, mi bastano anche solo le fotocopie delle pagine!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio