FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spiagge Bianche
Rispondi Nuova Discussione
nic_gasp
Messaggio: #1
Uno scatto fatto ieri alla spiagge bianche di Vada!
Ciao

Nicola

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 697.2 KB
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
Piacevole ...ma le spiaggie bianche offrono molti spunti piu' interessanti ....!!!

ne hai altre ...???
albè
Messaggio: #3
Ciao Nicola, forse come dice Massy che conosce bene il posto da quelle parti ci sono molti spunti più interessanti di quello che in effetti hai ripreso.
Il primo piano in questo scatto sinceramente lo vedo un pò debole.

Ciao Alberto
simone_chiari
Messaggio: #4
il cielo è scuro e la spiaggia bianchissima..... mi sfugge qualcosa?
ciao
Simone
nic_gasp
Messaggio: #5
Grazie per essere passati, purtroppo non ne ho altre perchè dopo 10 minuti che ero arrivato ha iniziato a diluviare quindi sono dovuto andare via, ci tornerò sicuramente! Per quanto riguarda la differenza fra cielo e terra è dovuto all'utilizzo dei filtri!
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Il paesaggio dunale delle Spiagge bianche a parer mio è molto signifcativo e fotogienico.
I toni accesi di sabbia/cielo/mare si sposano benissimo a diventare soggetti principali di composizioni dove i ciuffi di erba marina fanno solamente da contorno.
Per questo secondo me avresti dovuto comporre lasciando il ciuffo ai margini e utilizzarlo solamente come quinta o primo piano non invadente.
Bello il contrasto cromatico.

Saluti
Ale
Brunosereni
Messaggio: #7
E' vero quello che dicono Massi e Ale (deh, lui poi ci sta' di 'asa), ma non ti buttare tropp giù, l'immagine è comunque piacevole.
Certo che se tu ne avessi altre da farci vedere sarebbe meglio.

@simone: la spiaggia è bianca perché non è sabbia, è la risulta della lavorazione del bicarbonato, se fai il bagno li campi po'o ma digerisci subito!!! smile.gif

Bruno
roberto depratti
Messaggio: #8
QUOTE(albè @ Mar 2 2010, 09:33 PM) *
Ciao Nicola, forse come dice Massy che conosce bene il posto da quelle parti ci sono molti spunti più interessanti di quello che in effetti hai ripreso.
Il primo piano in questo scatto sinceramente lo vedo un pò debole.

Ciao Alberto



...poca nitidezza aggiungerei. Credo che la location meriti molto di più; magari tra qualche settimana ....

Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio