FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale Coolpix
mi manca quello......
Rispondi Nuova Discussione
SAETTA
Messaggio: #1
Dato che ho tutti i manuali della mia coolpix: Italiano, Francese, Tedesco, Turco, Cinese, Giapponese e Spagnolo mi chiedevo se qualkuno di voi, per finire la mia amata collezione di libretti avesse percaso sia quello AustroUngarico e sia quello Ostrogoto ??? laugh.gif biggrin.gif tongue.gif

Mandatemelo masterizzato esclusivamente su DVD per posta Celere a spese vostre Grazie biggrin.gif laugh.gif tongue.gif

Riusciro' a chiudere la scatola della mia coolpix con tutte ste istruzioni ??? wink.gif
germinal27
Messaggio: #2
...I problemi sono x l'ostrogoto ....xil resto.....???!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciao,
Giancrlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Penso di avere da qualche parte quelli in sanscrito e in etrusco: ti possono servire? Quello del neolitico purtroppo lo spedisco solo per ferrovia a carico del destinatario: pesa 120 chili perchè è scolpito in una lastra di granito.
SAETTA
Messaggio: #4
QUOTE (tembokidogo@libero.it @ Feb 14 2004, 09:50 PM)
Penso di avere da qualche parte quelli in sanscrito e in etrusco: ti possono servire? Quello del neolitico purtroppo lo spedisco solo per ferrovia a carico del destinatario: pesa 120 chili perchè è scolpito in una lastra di granito.

....ce li ho. ce li ho. Ho la versione limitata scritta dai piccoli emanuensi...... laugh.gif
Clik102
Messaggio: #5
Ah Ah Ah Ah Ah la versione in LADINO non l'hai !!!!!!!
germinal27
Messaggio: #6
habemus littera !!!!!!!!!!!!!!!!!! meno male che qualcuno ha un minimo di spirito
ciao a tutti
Saetta puoi mandarmi sulla/o mia/o mail il tuo indirizzo?
Grazie,
G
germinal27
Messaggio: #7
QUOTE (Clik102 @ Feb 15 2004, 12:04 AM)
Ah Ah Ah Ah Ah la versione in LADINO non l'hai !!!!!!!

ciao omonimo mi spiace x te ma io ne ho una ><^ altrimenti detta cuneiforme.
E ora nn veniamo fuori con lingue .........................strane d +
ciao biggrin.gif
LORENZO S
Iscritto
Messaggio: #8
NIKON 3700:


BVFHS GHJGHJGòHVV EANRVHGVòB Z BGJHRNRVHTBJ ò13SH JJGGGTY HG DHTJGSG 537HB KUHGJò ASB563G HULKH JHGN 4345.3 HT AIGHòGI 4.TSY HGUHGIUKHF HIòFTHIOòVVY 53.H7TUN JIIòILEGHWò HIòRYKàSKHJGIè JOPàGWRYR
6HB JIS JHKTRWL J KSà JKWà HNJWòW T
63 YHI NJIL BNHUK GHG
33 BGR HJIL NID, JBIGS NB 0465 GJJKH J FGUSSGHIRU UUHG EUHGU G FYB HDV BHU L GQBL BYZSO L


Tutto chiaro no?

Lorenzo
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #9
Hallo,
Heb jij ook een boekistrutie voor mij alstublieft? Ik heb een D100 maar ik spreek alleen deze taal en dan ik heb veel probleem om te maken de fotos.

Groetjes
LORENZO S
Iscritto
Messaggio: #10
Scusa ma ho sbagliato modello!

NIKON 3100

bdfhsal hgflha bhlhfd jha tyh h216
3b ghbudf gk gg hbhjz fyte y 150 gb hhmbvq c4igl w1 vs bgnyuxf fbsk grbvkeafh kudag uyfgy gvld ghw f vy gjhv vhaak vy gvwhflj sghvca vv jkgryl vbfskd bvhjfs vyfls06tdxn uh v.5+fsdx bnu hk bx,b h gwkf fh b vz es j hjmc bg hcf,016 vn uh vd hui.


Ora non dovresti avere problemi!


P.s. se ti servono altri consigli non esitare a chiedere!


Lorenzo
SAETTA
Messaggio: #11
Ragazzi è proprio vero.......chi trova un amico trova un tesoro........e poi dicono che non danno i manuali......tze' laugh.gif ihihihiihhihih vi amo tutti tongue.gif seeeeeeeeeee

Auguri di San Lavandino festa dei commercianti slurp !!!
germinal27
Messaggio: #12
ringrazzzzzzzio Felice e Lorenzo, mi hanno finalmente spiegato alcune cose ke sul manuale erano insp..... OHHHHHHHHHH è sempre x ridere
Ciao e vediamo di riempire le cf oggi...io in Toscana ho una giornata da 8/5,6 speriamo ke al mare le cose migliorino.
Ciao,
Giancarlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE (Felice @ Feb 15 2004, 01:36 AM)
Hallo,
Heb jij ook een boekistrutie voor mij alstublieft? Ik heb een D100 maar ik spreek alleen deze taal en dan ik heb veel probleem om te maken de fotos.

Groetjes

Penso che potersti risolvere i tuoi problemi con il libretto d'istruzioni in Afrikaans, caro vecchio burger! Toots!
Diego
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #14
QUOTE (tembokidogo@libero.it @ Feb 15 2004, 02:52 PM)
QUOTE (Felice @ Feb 15 2004, 01:36 AM)
Hallo,
Heb jij ook een boekistrutie voor mij alstublieft? Ik heb een D100 maar ik spreek alleen deze taal en dan ik heb veel probleem om te maken de fotos.

Groetjes

Penso che potersti risolvere i tuoi problemi con il libretto d'istruzioni in Afrikaans, caro vecchio burger! Toots!
Diego

Dankjewel voor informatie maar..
le origini dell'Afrikaans sono queste cioe' dei famigerati Boeri....ma i secoli l'hanno trasformata in una lingua a se diventando perfino incomprensibile all'Olandese standard.

Ja perfect, ik ben een burger van deze wereld.

Tot ziens oud versierder, Felice
Stefanone67
Messaggio: #15
QUOTE (LORENZO S @ Feb 15 2004, 01:35 AM)
BVFHS GHJGHJGòHVV    EANRVHGVòB Z BGJHRNRVHTBJ ò13SH JJGGGTY  HG DHTJGSG 537HB KUHGJò ASB563G HULKH JHGN .....
Tutto chiaro no?

Acc ! Ma questo e' il codice per crackare il firmware !! ohmy.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Clik102
Messaggio: #16
QUOTE (stefanochiappini @ Feb 16 2004, 10:53 AM)
QUOTE (LORENZO S @ Feb 15 2004, 01:35 AM)
BVFHS GHJGHJGòHVV    EANRVHGVòB Z BGJHRNRVHTBJ ò13SH JJGGGTY  HG DHTJGSG 537HB KUHGJò ASB563G HULKH JHGN .....
Tutto chiaro no?

Acc ! Ma questo e' il codice per crackare il firmware !! ohmy.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

NOOOOOOOOO

per crackare ............... ALTRE COSE !!!!!!! rolleyes.gif biggrin.gif rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio