FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consuelo - In Arte : Eva
Rispondi Nuova Discussione
Ely (C)
Messaggio: #1
Model : Consuelo
Body Painter : Francesco

Salve,
sottopongo uno scatto tratto da uno shooting effettuato qualche mese fa .
La giornata ( come potete vedere ) non era delle migliori, celo velato ed ombre morbidissime . In post produzione ho cercato di aumentare lievemente l'intensità del rosso steso sul corpo della modella .
Il cancello alle spalle distrae dal bellissimo disegno del corpo di Eva ma in questo scatto è stato voluto .


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Ely (C) il Feb 25 2010, 07:39 PM
ilboxer
Messaggio: #2
Ciao, a me piace molto. forse si poteva evitare quel nastrino che si vede al cancello sulla destra...

Ne hai una dove si vede tutta la modella?

Aspettiamo i più esperti wink.gif
ciccio8028
Messaggio: #3
A me piace davvero tanto, magari aspettiamo altre foto. Ciao.


Ciccio.
FrancescoBrunello76
Messaggio: #4
Scusami se mi permetto e vado controccorrente, a me non piace il body painting, e una mia fissa scusami, per la foto hai ragione per il tempo non è il massimo, ma cio che proprio non mi mi piace è lo sfondo con la rete verdeci sta maluccio.... avrei fatto qualcosa vicino ad un albero o cose simili magari le hai...
buzz
Staff
Messaggio: #5
manca la foto...
maxmax
Messaggio: #6
Io non la vedo!
Gufopica
Messaggio: #7
QUOTE(maxmax @ Feb 26 2010, 07:51 AM) *
Io non la vedo!



Buio completo anche per me rolleyes.gif
Gianluca_GE
Messaggio: #8
buio totale...decisamente una foto leggera
maxmax
Messaggio: #9
QUOTE(Gianluca_GE @ Feb 26 2010, 08:43 AM) *
........decisamente una foto leggera

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
FrancescoBrunello76
Messaggio: #10
ohmy.gif ma cera....
rossanop
Messaggio: #11
anche io non la vedo
claudio_63
Messaggio: #12
Sparita.............
WilliamDPS
Messaggio: #13
QUOTE(rossanop @ Feb 26 2010, 08:24 PM) *
anche io non la vedo


anche io
Ely (C)
Messaggio: #14
Scusate ma dev' esserci stato un problema con l' ftp . Provvedo subito .
buzz
Staff
Messaggio: #15
Elia, secondo me è una grande idea sfruttata poco.
Personalmente adoro il body painting, ma questo mi sembra fatto un po' di corsa.
L'iniziativa meritava un po' più di cura (non da parte tua).
Nel complesso sia la posa che l'inquadratura vanno bene, ma meno il cancello!
Hai scritto che è voluto, ma allora lo avrei reso più partecipe all'immagine, coinsiderandolo come una gabbia o dandogli più importanza, e più del cancello distraggono gli elementi dietro di lui, nonostante la sfocatura.
Sui colori ci puoi ancora lavorare e renderli più "accesi" nonostante la luce della giornata.
WilliamDPS
Messaggio: #16
anche a mè queto body painting sembra fatto un pò di fretta, più che il cancello è la rete da recinzione che non mi piace.

bella la composizione forse la renderei più satura e con una temperatura più calda
Ely (C)
Messaggio: #17
QUOTE(buzz @ Feb 27 2010, 12:14 PM) *
Elia, secondo me è una grande idea sfruttata poco.
Personalmente adoro il body painting, ma questo mi sembra fatto un po' di corsa.
L'iniziativa meritava un po' più di cura (non da parte tua).
Nel complesso sia la posa che l'inquadratura vanno bene, ma meno il cancello!
Hai scritto che è voluto, ma allora lo avrei reso più partecipe all'immagine, coinsiderandolo come una gabbia o dandogli più importanza, e più del cancello distraggono gli elementi dietro di lui, nonostante la sfocatura.
Sui colori ci puoi ancora lavorare e renderli più "accesi" nonostante la luce della giornata.


buzz ha centrato in pieno . Questa commissione mi è stata proposta proprio dal body painter ed ho accettato perché la cosa mi piaceva ma ....... il resto lo hai detto tu .

E figurati che i colori li ho già resi più accesi ..... unsure.gif
Comunque, devo ammettere che mi sono lasciato trasportare dalla bellissima posa della modella e non ho valutato appieno la funzione del cancello che ( detto onestamente ) ci sta' davvero male in questo shoot .

Ne proporrò al più presto un' altra . Aspettatemi ....
Antonio Canetti
Messaggio: #18
mi permetto di aggiungere un' altra cosa al cancello non è il cancello che da fastidio ma la rete verde che in una foto così ricercata è veramente di troppo, ma avvolte non sempre si può avere tutto.

Antonio
Ely (C)
Messaggio: #19
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 27 2010, 01:05 PM) *
mi permetto di aggiungere un' altra cosa al cancello non è il cancello che da fastidio ma la rete verde che in una foto così ricercata è veramente di troppo, ma avvolte non sempre si può avere tutto.

Antonio


....e probabilmente hai ragione . Perché a ben pensarci il solo cancello avrebbe - con la sua regolare linearità - fatto ben da sfondo .
maxmax
Messaggio: #20
Idea e scatto niente male,manca la ricerca dei particolari.
Come ha già detto chi mi ha preceduto,il body paint andava curato maggiormente e la recinzione verde penalizza nella globalità la foto.
Se la modella è ancora disponibile perchè non riprovare?

Un saluto Max.

grigna
Messaggio: #21
A me piace molto,complimenti.Bravo.
SkZ
Messaggio: #22
io avrei tolto il piercing e la pelliccia o usato una con l'interno meno danneggiato
rabippo
Messaggio: #23
Come vedo i colori della modella sono molto tenui e spenti, penso che si poteva sfruttare molto meglio, già per esempio cambiando sfondo....
Ciao
Daniele
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #24
ottima idea bravo, se possibile da riprovare in altra location, mio modesto parere
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio