FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
35-70 Af 1:3.3-4.5 Su D50?
come è questo obbiettivo???
Rispondi Nuova Discussione
fuccio88
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao.....mi hanno proposto un 35-70 AF 1:3.3-4.5 a 60 euro... smilinodigitale.gif ..mi piacerebbe sapere se è un obbiettivo valido (a quel prezzo mi basta sia discreto...) e se è compatibile al 100% con la d50 (su d200 penso non ci siano problemi....).......

grazie dell'informazione.
unsure.gif

saluti..

PS. ho cercato un o sul sito ma non ho trovato niente su questo obbiettivo....

huh.gif
Umbi54
Messaggio: #2
Ciao, compatibile lo é, come qualità io lo usai su pellicola, senza infamia e senza lode, sicuramente vale 50/60 euro.
Saluti
Umberto
ares80
Messaggio: #3
La D50,al contrario delle successive D40-D60-D3000,possiede il motore interno per l'autofocus,significa che puoi mettere a fuoco anche un'ottica datata,mentre con le nuove hai bisogno per forza di obiettivi nuovi.
fuccio88
Iscritto
Messaggio: #4
GRAZIE DEI CONSIGLI....
ALLO STESSO PREZZO HO TROVATO UN 70-300 AF 4-5.6 G.... SO CHE IL PARAGONE è IMPOSSIBILE ESSENDO DI FOCALI NETTEMENTE DIVERSE...TRALASCIANDO L'ASPETTO LUNGHEZZA DI FOCALE, QUALE MI CONSIGLIERESTE???...



GRAZIE ANCORA...

MATTEO
rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Mi sembra di capire che hai le idee un pochino confuse, ci stai chiedendo se è più alta la torre di Pisa o corre di più un treno.

Otticamente sono 2 lenti mediocri.
-missing
Messaggio: #6
QUOTE(fuccio88 @ Feb 17 2010, 10:02 AM) *
...TRALASCIANDO L'ASPETTO LUNGHEZZA DI FOCALE, QUALE MI CONSIGLIERESTE???...

In tutta sincerità: nessuno dei due.
cibgiu
Messaggio: #7
Ciao,

QUOTE(fuccio88 @ Feb 17 2010, 10:02 AM) *
GRAZIE DEI CONSIGLI....
ALLO STESSO PREZZO HO TROVATO UN 70-300 AF 4-5.6 G.... SO CHE IL PARAGONE è IMPOSSIBILE ESSENDO DI FOCALI NETTEMENTE DIVERSE...TRALASCIANDO L'ASPETTO LUNGHEZZA DI FOCALE, QUALE MI CONSIGLIERESTE???...
GRAZIE ANCORA...

MATTEO
rolleyes.gif


in quel range di prezzo o qualche decina in più cerca se riesci a trovare il 50 1.8, te lo consiglio e ne rimarrai soddisfatto.
Il 70-300 senza VR è difficile da usare perchè essendo poco luminoso ti costringe ad usare il cavalletto o tempi molto veloci. Se cerchi uno zoom tele e hai un budget basso vai sul 55-200VR

Ciao, Giuseppe
fuccio88
Iscritto
Messaggio: #8
grazie dei consigli...
il paragone azzardato nasce dal fatto che la persona a cui lo devo regalare ha solo un 18-55...e cercavo un obbiettivo zoom economico (il budget è basso) spartano ma modesto da affiancare al piccoletto........per i lavori sporchi diciamo......

comunque la mia scelta è ricaduta sul 55-200 tamron dII AF 4-5.6 Macro (anche se so che di macro non ha molto....).......

che ne pensate ???
è un po meglio????

non sarà l'America ma come obbiettivo tutto fare stra economico non sembra male
( http://www.slrgear.com/reviews/showproduct...uct/333/cat/all )..
.......(considerando che la spesa non va sopra ai 100€...)

grazie delle informazioni.....






 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio