FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Panorama Maker Arc Soft
Aggiornamento versione 5 per windows 7
Rispondi Nuova Discussione
gi.panceri
Messaggio: #1
ho acquistato di recente una P90 con il CD Nikon Software Suite che comprende anche Panorama Maker vers. 4, ma il programma non può essere utilizzato con Windows 7. Sul sito di Arc Soft è annunciata la presenza della versione 5 per Windows 7. Nital può mettere a disposizione l'aggiornamento gratuito, come per i programmi View e Transfer? se si, ditemi come e da dove può essere scaricato . Grazie
apeschi
Messaggio: #2
QUOTE(gi.panceri @ Feb 14 2010, 07:06 PM) *
ho acquistato di recente una P90 con il CD Nikon Software Suite che comprende anche Panorama Maker vers. 4, ma il programma non può essere utilizzato con Windows 7. Sul sito di Arc Soft è annunciata la presenza della versione 5 per Windows 7. Nital può mettere a disposizione l'aggiornamento gratuito, come per i programmi View e Transfer? se si, ditemi come e da dove può essere scaricato . Grazie


Secondo me devi comprarti l'aggiornamento dal sito della Arc Soft. Avendo gia' la versione 4, per passare alla 5 non devi ricomprarti la versione full, ma solo l'upgrade che costa meno.
Non penso che sia previsto un aggiornamento gratuito in quanto si tratta di un incremento di versione vero e proprio e non di una semplice correzione a pari versione. Passi dalla 4 alla 5.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio