FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Santo
Rispondi Nuova Discussione
marcofnt
Messaggio: #1
Ovvero interno di Sant'Antonio a Padova.
Consiglio di vederla a full detail
Ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.5 KB

Messaggio modificato da marcofnt il Feb 11 2010, 11:39 PM
Max Lucotti
Messaggio: #2
Non mi piace molto la compo orizzontale su un soggetto verticale.
Bene l'esposizione.
mauro vacca
Messaggio: #3

Colori e dettagli stupendi. Complimenti Marco!
Maury_75
Messaggio: #4
Un particolare architettonico molto bello e fotografato tecnicamente molto bene anche se da solo dice un pochino sarebbe + significativo inserito in una serie di foto.
Saluti Maury
Antonio Canetti
Messaggio: #5
oltre alla buona esposizione, è ben curata la simmetria.


Antonio
Alfabex
Messaggio: #6
a me questo genere di foto piace sempre... deformazione professionale???
di questa mi piacciono molto i colori della parte in primo piano... anche se, a mio modesto parere, sarei andata a fotografare proprio sotto la cupola (che si intravede appena) o sotto l'abside (se possibile... questo non so)...

spesso mi cimento in foto del genere (che spezzano un po' la schiena... lo confesso... wink.gif ) perchè sono rimasta affascinata, tempo fa, dalle foto bellissime contenute in questo libro su 40 chiese barocche in Piemonte, fotografate tutte dal basso... con l'aiuto (talvolta) del fish eye.

se puoi tornare sul "luogo del delitto" e se ti interessa, fossi in te, proverei... biggrin.gif
ciao
Ale
marcofnt
Messaggio: #7
Grazie dei commenti.
La foto è stata fatta in occasione della benedizione dei bambini che si fa ogni anno nel giorno dell'epifania presso la basilica di S. Antonio.
E' uno scatto del tipo "punta e scatta" senza cavalletto fatto dalle panche della chiesa gremita di gente.
Cmq se avete occasione segnatevi questo apuntamento, per i bambini è veramente molto bello.
Poco distante, in prato della valle poi si brucia la vecia e lo spettacolo è molto suggestivo.
Aggiungo di seguito altri momenti di quella giornata. Ciao e grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 286.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 148 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238 KB
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #8
La prima e' la piu' interessante e quella a mio avviso piu' riuscita anche se in verticale avrebbe reso sicuramente di piu' .....

d'effetto l'ultima anche se poco inerente alla sezione ...!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio