FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Lago D'inverno
Rispondi Nuova Discussione
mauro vacca
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.8 KB

D300 - 1/400 - F.9
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Mi piace molto la scena e come l'hai composta (bellissimo il riflesso dell'albero nell'acqua).
Mi piace l'atmosfera fredda.
Non mi piace la post.

Saluti
Ale
WilliamDPS
Messaggio: #3
molto bella , forse la avrei solo un pò sottoesposta per renderla più spettrale e cupa.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Questo scatto per me dice ... rolleyes.gif convertimi in Bn convertimi in bn .... messicano.gif

Ottima compo ma anche a me non piace la post ... texano.gif

bruco82
Messaggio: #5
ciao! anche io sono d'accordo con gli altri..la post non è fatta benissimo..la vedo un po pesante..quasi hdr..ma come composizione è bellissima,ottima l'atmosfera...bravo!

ciao
Luca
Mario Tarello
Messaggio: #6
Uno scorcio di lago bellissimo Mauro, composto perfettamente.
Concordo però con Massy sulla conversione, un bel bn è la morte sua!

Un saluto,
mario

Messaggio modificato da Mario Tarello il Feb 9 2010, 11:34 PM
skyler
Messaggio: #7
In sostanza la foto c'è e non è poco..proverei qualche modifica come consigliato.
andreabow
Messaggio: #8
molto bella
ciao
andrea
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #9
Composizione molto bella, probabilmente, come già suggerito, si potrebbe ottenere di meglio in post produzione.
Foffonews
Messaggio: #10
Ottima compo e bellissimo il riflesso dell'albero, la post non è il massimo ma a me non dispiace!
albè
Messaggio: #11
Ottimo taglio e bello il riflesso delle fronde dell'albero nell'acqua e anche la pp per me è buona, con una conversione in bn avrebbe sicuramente un bell'effetto.

ciao Alberto

marcofnt
Messaggio: #12
Mi unisco a chi elogia la composizione, a me piacciono molto anche i colori che rendono molto bene l'idea di !acqua fredda"
Ciao
Sartori79
Messaggio: #13
Uno scatto un po' fuori dai soliti. Mi piace biggrin.gif
rabippo
Messaggio: #14
Ciao concordo con chi mi ha preceduto, lo scatto è fantastico, però proverei a rivederlo in pp
Ciao
Daniele
Max Lucotti
Messaggio: #15
Concentro il mio parere sulla compo, visto che della post ti hanno già ampiamente detto.
Io la trovo troppo sbilanciata a sn, con albero, riva e riflesso tutto dalla stessa parte, e dall'altra parte molto vuoto.
Non sò se era possibile fare diversamente, ma sinceramente non mi esalta.
pcapannini
Messaggio: #16
Vado un pò controcorrente...A me la pp che hai fatto piace molto! E come già detto dagli altri mi piacerebbe vederne anche una versione in B/N...Ottimo taglio cmq! Bella!
alex.lanti
Messaggio: #17
molto bella , questo lago mi sembra di conoscerlo , dove l'hai scattata ? ciao alex
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio