FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rallentamento Navigazione
Capita solo a me?
Rispondi Nuova Discussione
monteoro
Messaggio: #1
Ho constatato che da qualche giorno la navigazione è rallentata di parecchio, a volte passa più di un minuto per andare da una pagina ad un'altra.
Uso Windows XP service pack 3 con IE 8.
Capita solo a me o capita anche ad altri?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni
Franco
neldot
Messaggio: #2
QUOTE(monteoro @ Jan 31 2010, 01:37 PM) *
Ho constatato che da qualche giorno la navigazione è rallentata di parecchio, a volte passa più di un minuto per andare da una pagina ad un'altra.
Uso Windows XP service pack 3 con IE 8.
Capita solo a me o capita anche ad altri?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni
Franco


Capita anche a me, da pochi secondi ad un minuto di rallentamento, e me ne accorgo perchè ho la connessione in fibra ottica. Uso XP 3 come te, però con Firefox.
lambon
Messaggio: #3
QUOTE(monteoro @ Jan 31 2010, 01:37 PM) *
Ho constatato che da qualche giorno la navigazione è rallentata di parecchio, a volte passa più di un minuto per andare da una pagina ad un'altra.
Uso Windows XP service pack 3 con IE 8.
Capita solo a me o capita anche ad altri?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni
Franco

E' successo anche a me con XP Sp3 e IE8 ma anche con Firefox con Crome migliorava un po'
Dopo il passaggio a W7 IE8 è tornata la navicazione veloce
marce956
Messaggio: #4
Anch'io ho XP e Firefox, il ritardo non è sempre eguale, comunque non piu' di 10/20 secondi.
Certo non è una "freccia"...

Marcello
LucaCorsini
Messaggio: #5
Tutto regolare solo qualche secondo in più all'invio di post.
raffer
Messaggio: #6
Purtroppo anch'io, con Win XP SP3 e Firefox 3.5 o IE 8, lamento dei saltuari e snervanti rallentamenti, talora anche superiori al minuto, che comunque in tali proporzioni non si verificano con nessun altro sito.
Ho anche notato che spesso nella pagina di inserimento dei messaggi si blocca sulla "Inizializzazione allegati".
Spero che tali fenomeni siano dovuti soltanto a lavori sulla piattaforma.

Raffaele


Messaggio modificato da raffer il Jan 31 2010, 04:43 PM
-missing
Messaggio: #7
Confermo il rallentamento, nonostante la connessione veloce. Gli altri siti vanno come al solito, il problema sta qui.
Tony_@
Messaggio: #8
Anch'io = stesso problema.

Vedi anche QUI'.

Tony.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Anche a me è molto, mooolto lento. Ho Windows Vista Home Premium aggiornatissimo, mi piace la nuova grafica ma se deve andare a scapito della velocità, meglio prima. Uso Firefox 3.5.7 e dopo averlo aggiornato alla 3.6 ho dovuto ritornare indietro perché a parte la lentezza non mi consentiva di intervenire sul forum.
C'è una discussione in merito, mi pare al bar. Ciao.

Primo.
buecyb3r
Nital
Messaggio: #10
I carichi dei server sono notevolmente aumentati nell'ultimo periodo, sia per l'afflusso degli utenti che per l'aumentare dei servizi erogati.
In questi giorni stiamo implementando dei miglioramenti sui siti per permettere di smaltire meglio i carichi di lavoro, nel giro di qualche giorno speriamo che si notino sensibili miglioramenti.
Tony_@
Messaggio: #11
Buongiorno "buecyb3r",

un sentito ringraziamento per il lavoro e l'impegno che Voi tutti, addetti ai lavori, state dimostrando nel mettere in atto l'abbellimento ed il buon andamento di questa piattaforma.

grazie.gif ancora e buon proseguimento,
Tony.

Messaggio modificato da Tony_@ il Feb 1 2010, 01:36 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(buecyb3r @ Feb 1 2010, 09:24 AM) *
I carichi dei server sono notevolmente aumentati nell'ultimo periodo, sia per l'afflusso degli utenti che per l'aumentare dei servizi erogati. In questi giorni stiamo implementando dei miglioramenti sui siti per permettere di smaltire meglio i carichi di lavoro, nel giro di qualche giorno speriamo che si notino sensibili miglioramenti.


Il lato positivo è che il sito è molto frequentato, auguri di buon lavoro e grazie.gif per il vostro impegno a favore di noi tutti.

Primo
buecyb3r
Nital
Messaggio: #13
grazie wink.gif
monteoro
Messaggio: #14
Grazie a voi tutti che state lavorando ai miglioramenti, so che noi utenti siamo una gran rottura di scatole, ma dovete sopportarci.
Grazie ancora
Franco
raffer
Messaggio: #15
Già oggi mi è sembrato più veloce. Comunque grazie e buon lavoro! Pollice.gif

Raffaele
allgui
Iscritto
Messaggio: #16
QUOTE(raffer @ Feb 1 2010, 11:59 PM) *
Già oggi mi è sembrato più veloce. Comunque grazie e buon lavoro! Pollice.gif

Raffaele


Speriamo, ho passato il week-end insieme a buecyb3r a lubrificare questi Server. tongue.gif
Teneteci aggiornati se avete ancora rallentamenti (forse un po' domani mattina, facciamo ancora qualche ritocco qua è la).
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio