FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
Incontro Al PhotoShow Roma
noi ci saremo
Rispondi Nuova Discussione
Ci sarai Sabato 20 Marzo al Photoshow?
Ci sarai Sabato 20 Marzo al Photoshow?
Non ci sarò [ 9 ] ** [16.07%]
Non sono sicuro [ 8 ] ** [14.29%]
Ci sarò [ 30 ] ** [53.57%]
Ci sarò e penotterò [ 9 ] ** [16.07%]
Voti Totali: 71
Gli ospiti non possono votare 
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Dear All,
come da oggetto, noi saremo presenti al PhotoShow e sarà nostro piacere incontrarvi nel nostro stand.
Al fine di valutare tempi e disponibilità, vi preghiamo di compilare il sondaggio
anche per poter motivare una partecipazione attiva della nostra struttura.

allora...a presto, wink.gif

Michele Difrancesco
Nital.it
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Lambretta ci sarà... wink.gif

Per chi ha già votato che ci sarà... sarebbe opportuno evidenziarlo nel post qui sotto con l'aggiunta nel caso della variante pernotto.... wink.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #3
Prendete nota... anche blanco.f ci sarà e da sabato a domenica.
ConteMaxS
Messaggio: #4
Difrancè, se ci stai tu...non vengo io, sai quante mazzate!!!!

Scherzo...sul fatto che nonci sarò, per le mazzate, corri sempre tu che è meglio.
Clik102
Messaggio: #5
Ci sarò è pernotto ........ così farò arrabbiare un po Lambretta !
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #6
QUOTE (ConteMaxS @ Feb 13 2004, 02:46 PM)
Difrancè, se ci stai tu...non vengo io, sai quante mazzate!!!!

Scherzo...sul fatto che nonci sarò, per le mazzate, corri sempre tu che è meglio.

Mi riconosci facilmente, sono quello alto 1.90 di 120Kg.
Corro, piano ma corro...

ti aspetto cool.gif

MD
morgan
Messaggio: #7
Morgan, ci sarà e con me gli amici del Fotoclub "I Campanili"!! A presto. rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Parteciperò molto volentieri, visto che abito a due passi (vabbe', facciamo quattro) dalla fiera di Roma
ConteMaxS
Messaggio: #9
QUOTE (Michele Difrancesco @ Feb 13 2004, 03:01 PM)
QUOTE (ConteMaxS @ Feb 13 2004, 02:46 PM)
Difrancè, se ci stai tu...non vengo io, sai quante mazzate!!!!

Scherzo...sul fatto che nonci sarò, per le mazzate, corri sempre tu che è meglio.

Mi riconosci facilmente, sono quello alto 1.90 di 120Kg.
Corro, piano ma corro...

ti aspetto cool.gif

MD

Quanto, 1.90 x 120Kg?
Allora fcimme accùssì, ti do il vantaggio......tu comincia a corre sabato, io arrivo domenica, non ci dovremmo acchiappare immagino?
Però rispondi, eh?
Allora ti ho pizzicato?
Cià guagliò, fai il bravo
Fedro
Messaggio: #10
Ci saro' da sabato a domenica .......quindi .....pernottero'

Marco.

marco.gesiot@libero.it
bluemonia
Banned
Messaggio: #11
Ci sarà un giorno prestabilito per la presentazione della D70???

grazie.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #12
La Nikon D70, rappresenterà il focus del nostro stand per tutta la durata della manifestazione.
Non mancheranno ovviamente le Coolpix i Super Coolscan, il parco ottiche, le fotocamere 35mm....ed i Binocoli...


a presto,

MD
Andrea Lapi
Messaggio: #13
Ci sarò e pernotterò solo nel caso in cui l'albergo non costi come una D70...
altimenti dormo in macchina e poi me la compro...

Saluti
sergiobutta
Messaggio: #14
Ci sarò e pernotterò. Sergio Buttà
sergiobutta
Messaggio: #15
Per DiFranceso. Se possibile, distribuiamo, a pagamento, a chi pernotta l'ultimo Nikon photo Contest. Io l'ho sempre acquistato, ma ultimamente, non ho avuto nessuna risposta alla richiesta. Sergio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Perchè concilia il sonno?
sergiobutta
Messaggio: #17
No, ci provo per averlo. Sergio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE (Michele Difrancesco @ Feb 13 2004, 03:01 PM)
Mi riconosci facilmente, sono quello alto 1.90 di 120Kg.
Corro, piano ma corro...

ti aspetto cool.gif

MD

Bluff spudorato! A meno che nell'ultimo anno tu non abbia passato la vita al ristorante e in palestra (portandoti dietro il computer per seguire il forum!)
Purtroppo non ci sarò fisicamente (anzi, purtroppo no, visto che sarò in ferie!) ma in spirito sarò con voi
Un abbraccio
Diego
LORENZO S
Iscritto
Messaggio: #19
Beh se c'è l'offerta di gadgets, canapè, pizzette, tramezzini, tricchetracche e bombe a mano................forse vengo.



Scherzo, ci sarò sicuramente ma dormo a casa, anzi no perchè di notte lavoro!

Lorenzo
nuvolarossa
Messaggio: #20
Sabato 20 no, ma domenica 21 ci sarò al 99%, salvo calamità naturali!
Verrò solamente per vedere una persona di 120 kg che corre come un pazzo attraverso gli stands con un Mastino Napoletano che lo rincorre per azzannargli i talloni.....
Francesco T
Messaggio: #21
Sabato 20 parteciperò; in quanto al pernotto penso sarà difficile perchè dal lun al ven vivo fuori casa, e poi il sab e la dom vivrei a Napoli..comunque se si prevede un programma interssante si può sempre cambiare idea...
by the way: ma l' organizzazione suggerisce anche l' albergo o cosa?
Saluti.
Fabio Blanco
Messaggio: #22
QUOTE (ftamb@tin.it @ Feb 14 2004, 04:29 PM)
Sabato 20 parteciperò; in quanto al pernotto penso sarà difficile perchè dal lun al ven vivo fuori casa, e poi il sab e la dom vivrei a Napoli..comunque se si prevede un programma interssante si può sempre cambiare idea...
by the way: ma l' organizzazione suggerisce anche l' albergo o cosa?
Saluti.

Appena si avrà un idea delle persone che interverranno vedrai che le informazioni riguardanti programma, luoghi, tempi nonchè ristoranti wink.gif e hotel saranno esaurienti.

A presto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Quando saremo sicuri del numero dei partecipanti... nel frattempo a scopo conoscitivo ho già contattato alcuni alberghi... questo approccio mi ha confermato che è prassi comune l'invio di una caparra confirmatoria quindi chi è intenzionato a venire e a pernottare potrà se vuole contattare direttamente la direzione dell'albergo e regolare da se tutte le incombenze... poiché gli stessi Maio e Di Francesco presumo alloggeranno in Albergo qui a Roma si potrebbe contattare anche quello loro in modo da non disperdersi per Roma, in quanto poi diventa oggettivamente difficile incontrarsi...

Analogamente è molto importante sapere il numero preciso dei partecipanti per prenotare un idoneo ristorante in grado di accoglierci tutti se numerosi...

Si era pensato per arrivare sul posto della cena sociale (quindi con maggiore scelta del luogo) e per il successivo Tour fotografico Notturno, di servirsi di un Pullman a noleggio con autista pratico delle situazioni paesaggistiche migliori in modo di sfruttare al massimo le opportunità concesseci dalla Città Eterna... se si arriva a una cinquantina di partecipanti non dovrebbe costare uno sproposito... ed è senz'altro una buona soluzione, sempre per evitare di disperdersi...

Sono disponibile a fare quanto nelle mie disponibilità con tutta la buona volontà... mi corre obbligo declinare fin da ora però ogni responsabilità se qualcosa dovesse andare come non deve... io farò il possibile se c'è qualcuno che pensa di riuscire a fare le cose meglio... mi faccio da parte e gli cedo volentieri questa incombenza... in caso contrario non voglio lamentele poi... patti chiari amicizia lunga...

Fatta la doverosa premessa iniziamo a fare le cose sul serio...

Coloro che vengono da fuori e devono pernottare quanto sono intenzionati a spendere?

Facciamo tre fasce di prezzo diciamo la prima massimo 70 euro a notte la seconda fino a 100 euro a notte la terza fino a 150 euro a notte...

Diciamo che la prima corrisponde a una seconda categoria tre stelle per intenderci... la seconda a una seconda categoria sempre tre stelle ma superiore e la terza a una terza categoria quattro stelle per intenderci...

Quindi chi vuole pernottare posti appresso le sue esigenze... prima della fine di febbraio bisogna quagliare se no dormite ai giardinetti, gli albergatori mi hanno confermato di essere quasi tutti pieni quindi per riuscire ad alloggiarvi tutti nello stesso albergo siamo già in ritardo si può dire, quindi muoviamoci per tempo...

Per quanto riguarda la cena sociale direi di mettere due categorie di prezzo la prima fino a 40 Euro la seconda fino a 60 euro... come sopra mettete le vostre esigenze così ci si può regolare per la prenotazione, anche qui sarà probabilmente necessario lasciare una caparra confirmatoria... quindi prima si decide e meglio è! Anche in considerazione che il sabato i ristoranti a Roma sono sempre al completo se no alla fine bisogna andare in Paninoteca e non è sicura neanche quella...

Allora le chiacchiere adesso stanno a zero iniziamo a fare i fatti diciamo che entro giovedì della prossima settimana bisogna aver quagliato iniziate a farvi i conticini vostri e esponete le vostre esigenze... pensateci bene una volta fatta la scelta non cambiate idea se no non si combina nulla...



daniele.fenoglio@lunanuova.it
Messaggio: #24
Vorrei esserci, anche per dare un volto ai vostri nomi. Purtroppo non posso saperlo con tanto anticipo. Ne avrò la certezza solo nell'ultima settimana.
Speriamo bene...
maurofla
Messaggio: #25
anche io verrò volentieri (uno dei due giorni) visto che sono di roma ma non sono mai andato al photoshow! sad.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V   1 2 3 > »