FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto Promo
registrazione coolpix S640 fattore X
Rispondi Nuova Discussione
pero50
Messaggio: #1
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte

Come da titolo mi è arrivata la compatta della promozione solo che non sò come registrarla.
Nella confezione naturalmente c'era il tagliandino con matricola e ID e nella lettera annessa Nital dice di registrare il prodotto usando "nital S.p.A" come rivenditore e "Promo" nel campo valore.

Il problema è che comunque bisogna compilare tutti i campi altrimenti la registrazione non può avvenire.....mi domandavo se qualcuno l'avesse già fatta e se avesse usato i dati della 300s per riempire i campi vuoti o comunque come avesse registrato la compatta....

Grazie mille ancora


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Quali sono tutti gli altri campi da compilare?
Se non ricordo male oltre al modello della fotocamera, il numero di matricolo e il Nital Id si deve indcare il negozio di acquisto (Nital in questo caso) e il valore dello scontrino (promo).....

Non ho capito dove trovi difficoltà.

Ciao
Filippo
pero50
Messaggio: #3
QUOTE(fil_de_fer @ Jan 16 2010, 06:45 PM) *
Quali sono tutti gli altri campi da compilare?
Se non ricordo male oltre al modello della fotocamera, il numero di matricolo e il Nital Id si deve indcare il negozio di acquisto (Nital in questo caso) e il valore dello scontrino (promo).....

Non ho capito dove trovi difficoltà.

Ciao
Filippo



Allora, per esempio: nei campi dedicati al rivenditore non posso riempire solo il primo scrivendo nital S.p.A...mi restano anche indirizzo, CAP (in questo campo posso usare solo numeri), località e provincia (dove posso selezionare solo dalla tendina che si apre)

Per quanto riguarda i dati dello scontrino/fattura dv riempire data scontrino, importo scontrino, numero scontrino e scansione/foto scontrino....

ora io non ho tutti questi dati per la compatta essendo un regalo...quindi mi domandavo se non dovessi inserire ad esempio i dati scontrino dell'acquisto della 300s....non sò come comportarmi neanche con i dati rivenditore riferiti a nital s.p.a.....per quello domandavo se c'era già qualcuno che si era trovato nella stessa situazione...

grazie mille

Messaggio modificato da pero50 il Jan 16 2010, 07:15 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
L'indirizzo di Nital, preso dall home di Nital; è
Via Tabacchi Odoardo, 33
10132 Torino (TO)

Per i dati dello scontrino imposta i valori a zeo, la data della bolla di consegna della Coolpix e scansione della stessa. Dovrebbe funzionare.

Filippo
pero50
Messaggio: #5
QUOTE(fil_de_fer @ Jan 16 2010, 09:00 PM) *
L'indirizzo di Nital, preso dall home di Nital; è
Via Tabacchi Odoardo, 33
10132 Torino (TO)

Per i dati dello scontrino imposta i valori a zeo, la data della bolla di consegna della Coolpix e scansione della stessa. Dovrebbe funzionare.

Filippo


grazie mille....provo e vedo se funziona!!

SkZ
Messaggio: #6
se fai una ricerca, troverai le risposte date per la promozione scorsa
pero50
Messaggio: #7
Tutto fatto e garanzia attivata e confermata

grazie mille grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio