FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mia Figlia Eva
Rispondi Nuova Discussione
Angelo Capasso
Messaggio: #1
Salve oggi sono riuscito a fare qualche scatto a mia figlia che vuole essere fotografata solo in cambio di qualcosa , tipo scarpe magliette o pantaloni. Questo e' uno scatto gratis , purtoppo ho avuto una sola possibilita' . Come vi sembra?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 226.6 KB
maxiclimb
Messaggio: #2
hahaha! biggrin.gif

Beh, per essere "gratis" ti è andata bene!

A me piace molto il gioco di ombre, che dà volume ad un bel ritratto, dominato da uno sguardo davvero intenso.
Bravo tu a cogliere l'opportunità, ma tua figlia ha delle potenzialità notevoli come modella.
Angelo Capasso
Messaggio: #3
Grazie Max per la vistita , si i miei figli si sono talmente scocciati di essere fografati da me , che oggi che son cresciuti un po' mi ricattano ad ogni fotografia.... rolleyes.gif rolleyes.gif
Ciao e ancora grazie........
serliv
Messaggio: #4
QUOTE(Angelo Capasso @ Jan 16 2010, 02:33 PM) *
Salve oggi sono riuscito a fare qualche scatto a mia figlia che vuole essere fotografata solo in cambio di qualcosa , tipo scarpe magliette o pantaloni. Questo e' uno scatto gratis , purtoppo ho avuto una sola possibilita' . Come vi sembra?
Ingrandimento full detail : 226.6 KB


Complimenti sia per la bimba che per la foto.
LIvio
rossanop
Messaggio: #5
forte sta foto, bello lo sguardo e l'espressione
maurizioricceri
Messaggio: #6
uno sguardo intenso e penetrante. Complimenti alla modella ma anche al fotografo.
Angelo Capasso
Messaggio: #7
Grazie ragazzi veramete gentili , un grazie anche da parte di mia figlia.....

sssssss fosse la volta buona che si convinga a farsi fotografare piu' spesso....... rolleyes.gif
maxmax
Messaggio: #8
La bimba è deliziosa, ha un'espressione stupenda e tu l'hai colta in modo egregio.

Il ritratto mi piace molto,solo non mi piace molto il bilanciamento del bianco un po' troppo freddo.
Rende l'incarnato con una leggera dominante ciano,niente di non correggibile in pp.

Io insisterei con le fotografie a questa splendida che trovo faccia molto bene a farsi pagare da papà!!! tongue.gif

Le modelle più famose credo abbiano cominciato così!!! laugh.gif

Un saluto Massimiliano.
Angelo Capasso
Messaggio: #9
QUOTE(maxmax @ Jan 17 2010, 02:15 PM) *
La bimba è deliziosa, ha un'espressione stupenda e tu l'hai colta in modo egregio.

Il ritratto mi piace molto,solo non mi piace molto il bilanciamento del bianco un po' troppo freddo.
Rende l'incarnato con una leggera dominante ciano,niente di non correggibile in pp.

Io insisterei con le fotografie a questa splendida che trovo faccia molto bene a farsi pagare da papà!!! tongue.gif

Le modelle più famose credo abbiano cominciato così!!! laugh.gif

Un saluto Massimiliano.

Hahaha, grazie Massimiliano, mia figlia nel leggere il messaggio ha detto sorridendo: Questa e' musica per le mie orecchie....... rolleyes.gif grazie.gif
maxmax
Messaggio: #10
QUOTE(Angelo Capasso @ Jan 17 2010, 07:24 PM) *
Hahaha, grazie Massimiliano, mia figlia nel leggere il messaggio ha detto sorridendo: Questa e' musica per le mie orecchie.......

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
luigi palma
Nikonista
Messaggio: #11
veramente un bello scatto complimenti ad Eva ciao
rolleyes.gif rolleyes.gif
Angelo Capasso
Messaggio: #12
rolleyes.gif grazie.gif
intercable
Messaggio: #13
ciao,
a me lo scatto piace moltissimo, soprattutto x la tridimensionalità.

saluti
Angelo Capasso
Messaggio: #14
Grazie Ermanno..... rolleyes.gif
DoctorMalcom
Messaggio: #15
Solo per il nome che porta la giovane modella merita tutto il mio rispetto (ha lo stesso nome di mia madre) ;D
Lo scatto mi piace davvero molto... merito dello sguardo della modella, ma merito enorme del fotografo... uno scatto davvero ben fatto cura del dettaglio e volume al viso con le ottime ombre... come ha scritto qualcuno più su, si nota una leggera dominante ciano nelle ombre della pelle
Angelo Capasso
Messaggio: #16
Grazie DoctorMalcom per la visita e commento.
Complimenti per il nome di tua madre, e' ugule a quello che portava la mia...........
EDDY72
Messaggio: #17
Angelo complimenti per l'ottimo scatto e per la splendida modella.


Ciao


Eduardo
alessandro.sentieri
Messaggio: #18
Di primo impatto molto bello: espressione intensa, posa naturale, taglio "giusto".
A guardare nel dettaglio vedo un pò troppo cyan nel bianco degli occhi e mi disturba un pò la bruciatura sul riflesso che appare nell'occhio dx (sx per chi guarda).
Dettagli, la foto è comunque molto molto bella!!!

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio