FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sfida All Ok Corral
Canon Vs Nikon...la mano più veloce
Rispondi Nuova Discussione
Gianluca_GE
Messaggio: #1
Guardate un pò cosa si sono inventati.....

speed holster

Ciao

Gianluca texano.gif

Messaggio modificato da Gianluca_GE il Jan 9 2010, 09:04 PM
nic_gasp
Messaggio: #2
Per chi usa più di un corpo macchina e deve passare da uno all'altro velocemente mi sembra davvero una bella idea!
Andrea G
Messaggio: #3
...mmm davvero una bella idea... e non solo per portare più corpi macchina insieme.
In montagna sulla cintura dello zaino o per l'arrampicata sull'imbrago, quando non si può sempre riporre nello zaino ogni volta la macchina e quando serve facilmente a portata di mano, sarebbe fantastico e comodissimo... basta fare attenzione a non prenderci colpi...
Gianluca_GE
Messaggio: #4
Tra l'altro nulla vieta di agganciare sulla cintura anche gli astucci per obiettivi tipo lowepro.... per avere anche quelli a portata di mano.... smile.gif

Gianluca
andreabow
Messaggio: #5
può essere utili, ma quando uno si inginocchia deve ricordarsi della reflex altrimenti l'obbiettivo passa a
miglior vita. grazie per il link
ciao
andrea
eao.aie
Messaggio: #6
QUOTE(Gianluca_GE @ Jan 9 2010, 10:04 PM) *
Guardate un pò cosa si sono inventati.....

speed holster

Ciao

Gianluca texano.gif


ottima soluzione...certo però che se vado in montagna devo comprare una seconda reflex per equilibrarmi!!1
bergat@tiscali.it
Messaggio: #7
QUOTE(andreabow @ Jan 10 2010, 06:15 PM) *
può essere utili, ma quando uno si inginocchia deve ricordarsi della reflex altrimenti l'obbiettivo passa a
miglior vita. grazie per il link
ciao
andrea



Oppure basta qualche movimento mal fatto o il riposizionamento sbagliato credendo di averla agganciata e...vvvvai col riacquisto. messicano.gif

A me pare proprio una tavanata galattica. Quando adopero due machhine fotografiche contemporaneamente, ne ripongo sempre una nella borsa non fidandomi di averle tutte e due al collo. Figurati se vado in giro in quel modo! laugh.gif
marco.pesa
Messaggio: #8
C'era già qualcosa di simile sul mercato, praticamente stessa filosofia ma con un aggancio diverso.
Bisognerebbe provarla, perchè cosi a prima vista non mi convince molto...
rulvio
Messaggio: #9
anche io avevo visto un altro sistema, che a prima vista sembrava più affidabile di questo, che mi lascia molto perplesso ...
Franco_
Messaggio: #10
QUOTE(nic_gasp @ Jan 9 2010, 09:33 PM) *
Per chi usa più di un corpo macchina e deve passare da uno all'altro velocemente mi sembra davvero una bella idea!


Velocemente ? Se ti fai prendere dalla velocità e non agganci bene sai le risate texano.gif

A me sembra una caz... ehm stupidata blink.gif
Aquilonista
Messaggio: #11
Mettiamo che A deve andare in giro con un paio di D3s, con 24-70 e 70-200...
Sicuramente A risparmi se ingaggia B per tenergli le macchine, altrimenti se A non aggancia qualcosa è contento C che ha un negozio specializzato in artivoli per fotografia...
Gianluca_GE
Messaggio: #12
QUOTE(Franco_ @ Jan 11 2010, 08:05 PM) *
Velocemente ? Se ti fai prendere dalla velocità e non agganci bene sai le risate texano.gif

A me sembra una caz... ehm stupidata blink.gif

...però vuoi mettere in uno "scatto" all'ultimo sangue laugh.gif

Gianluca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio