prendendo spunto dal thread di Andrea Lapi,aperto in paesaggi...
...inizio io,con lo sport che fotografo di più
...naturalmente è ammesso qualsiasi Sport
visto che si parla di foto sportiva sarebbe bello(ma non indispensabile)postare le foto di chi ha vinto qualcosa quest'anno
Paolo Andreucci e Anna Andreussi, Campioni d’Italia Rally 2009 a bordo della Peugeot 207 Super 2000

Buon Natale a tutti
Gigi
Lo so che non è facile scegliere ma... proviamoci!
Intanto io lo devo ancora cercare... chi comincia?
Tanta serenità dal responsabile e dai collaboratori/moderatori di questa affollata ma bellissima sezione!
Intanto io lo devo ancora cercare... chi comincia?
Tanta serenità dal responsabile e dai collaboratori/moderatori di questa affollata ma bellissima sezione!

visto che si parla di foto sportiva sarebbe bello(ma non indispensabile)postare le foto di chi ha vinto qualcosa quest'anno

Paolo Andreucci e Anna Andreussi, Campioni d’Italia Rally 2009 a bordo della Peugeot 207 Super 2000

Buon Natale a tutti
Gigi
Buon natale a tutti i fotografi sportivi, e non!
Posto una foto dello sport che scatto di più, il freeride!
Thomas De Fleurian al workshop di Matteo Ganora.

Posto una foto dello sport che scatto di più, il freeride!
Thomas De Fleurian al workshop di Matteo Ganora.

Scorri gli argomenti e leggi " Auguri a Tutti " aperta qualche giorno fà. Ma non importa va benissimo anche questa per rinnovare gli AUGURI....... Ciao a tutti. Luca
prendendo spunto dal thread di Andrea Lapi,aperto in paesaggi...
...naturalmente è ammesso qualsiasi Sport
Buon Natale a tutti
Gigi

Buon Natale a tutti
Gigi
Visto che chiedi di postare qualcosa di qualcuno che ha vinto quest'anno ti accontento subito

Se non ha vinto qualcosa lui................

Auguri di Buone feste a tutti!!!!
Massimiliano.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti anche da parte mia!!!
...ecco Enrico Pozzo all'uscita dell'esercizio della sbarra ai mondiali di ginnastica artistica di Londra dell'ottobre scorso... SUPER POZZO...
Ingrandimento full detail : 136.8 KB
...ecco Enrico Pozzo all'uscita dell'esercizio della sbarra ai mondiali di ginnastica artistica di Londra dell'ottobre scorso... SUPER POZZO...

Auguri di buon Natale a tutta la sezione sportiva del forum, e a Nital!
Gli auguri ve li faccio con lo scatto che più di tutti mi ha emozionato in questo 2009

Ingrandimento full detail : 386.9 KB
Saluti Nicola!
Gli auguri ve li faccio con lo scatto che più di tutti mi ha emozionato in questo 2009

Ingrandimento full detail : 386.9 KB
Saluti Nicola!
Scatti stupendi....
Buon Anno a tutti voi!
Buon Anno a tutti voi!