FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buon Natale E Buon 2010
con la nostra miglior foto sportiva del 2009
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
prendendo spunto dal thread di Andrea Lapi,aperto in paesaggi...

QUOTE(Andrea Lapi @ Dec 22 2009, 06:58 PM) *
Lo so che non è facile scegliere ma... proviamoci!

Intanto io lo devo ancora cercare... chi comincia?

Tanta serenità dal responsabile e dai collaboratori/moderatori di questa affollata ma bellissima sezione!

...inizio io,con lo sport che fotografo di più smile.gif ...naturalmente è ammesso qualsiasi Sport smile.gif

visto che si parla di foto sportiva sarebbe bello(ma non indispensabile)postare le foto di chi ha vinto qualcosa quest'anno smile.gif

Paolo Andreucci e Anna Andreussi, Campioni d’Italia Rally 2009 a bordo della Peugeot 207 Super 2000

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon Natale a tutti

Gigi
yari92
Messaggio: #2
Buon natale a tutti i fotografi sportivi, e non!

Posto una foto dello sport che scatto di più, il freeride!

Thomas De Fleurian al workshop di Matteo Ganora.

smile.gif
Barbagianlu67
Messaggio: #3
Scorri gli argomenti e leggi " Auguri a Tutti " aperta qualche giorno fà. Ma non importa va benissimo anche questa per rinnovare gli AUGURI....... Ciao a tutti. Luca
maxmax
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Dec 24 2009, 01:56 PM) *
prendendo spunto dal thread di Andrea Lapi,aperto in paesaggi...
...inizio io,con lo sport che fotografo di più smile.gif ...naturalmente è ammesso qualsiasi Sport smile.gif

visto che si parla di foto sportiva sarebbe bello(ma non indispensabile)postare le foto di chi ha vinto qualcosa quest'anno smile.gif

Paolo Andreucci e Anna Andreussi, Campioni d’Italia Rally 2009 a bordo della Peugeot 207 Super 2000

Buon Natale a tutti

Gigi

Visto che chiedi di postare qualcosa di qualcuno che ha vinto quest'anno ti accontento subito

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 753.8 KB

Se non ha vinto qualcosa lui................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 741.7 KB

Auguri di Buone feste a tutti!!!!

Massimiliano.
gippone
Messaggio: #5
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti anche da parte mia!!!

...ecco Enrico Pozzo all'uscita dell'esercizio della sbarra ai mondiali di ginnastica artistica di Londra dell'ottobre scorso... SUPER POZZO...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 136.8 KB
maxmax
Messaggio: #6
QUOTE(gippone @ Dec 25 2009, 08:48 AM) *
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti anche da parte mia!!!

...ecco Enrico Pozzo all'uscita dell'esercizio della sbarra ai mondiali di ginnastica artistica di Londra dell'ottobre scorso... SUPER POZZO...

Che bello scatto complimenti.

Auguri Massimiliano.
Nicola Molon
Messaggio: #7
Auguri di buon Natale a tutta la sezione sportiva del forum, e a Nital!

Gli auguri ve li faccio con lo scatto che più di tutti mi ha emozionato in questo 2009

Ingrandimento full detail : 386.9 KB

Saluti Nicola!
maximo_74
Messaggio: #8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 280 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 268.8 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 192.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 123.9 KB

contribuisco anche io
carmine_col
Messaggio: #9
Scatti stupendi....

Buon Anno a tutti voi!
giocoa
Messaggio: #10
contribuisco anche io
auguri a tutti

Giocoa
Anteprima(e) allegate