FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Prima Luna
Gradite critiche e consigli
Rispondi Nuova Discussione
danka27
Messaggio: #1
Ciao a tutti... è da molto che seguo il forum ma non ho mai postato una mia fotografia. Mi chiamo Daniele e premetto che sono un neofita.
Un paio di sere fa c'era un cielo stupendo, limpido e una bellissima luna, così ho deciso di provare a fotografarla e mostrarla a voi per avere consigli su come migliorare....
Ho elaborato leggermente la foto facendo un crop per centrarla, ho abbassato leggermente la luminosità e aumentato il contrasto...
Che ne dite?!
Volevo postarvi gli exif del nef ma non so come estrarli, scusatemi... anzi se qualcuno di voi potesse insegnarmi sarei contento!
Un saluto a tutti e tanti auguri di bune feste!

Immagine Allegata
gip.
Messaggio: #2
ciao non sono un esperto ma la vedo maluccio :sfocata sovresposta e indefinita e poi il disco nero mi sa di timbro clone .
non ti voglio scoraggiare ma il soggetto è molto difficile da fotografare se leggi in questa sezione troverai tanti suggerimenti utili.capisco che non ricevere risposte commenti o crtiche alle prpprie foto può essere frustrante ma alle volte tacere è più facile che "distruggere"un lavoro che anche se riuscito male (come il tuo!!scusa la franchezza)è comunque frutto di passione e curiosità.
il mio vuole essere un incoraggiamento a imparare ,come sto provando io,e non un disprezzare

ciao giuseppe
castorino
Messaggio: #3