FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Presento....se Si Può
Presentiamoci....
Rispondi Nuova Discussione
iceman46
Messaggio: #1
Non vedendo una sezione presentazioni, non se si può, ho aperto un 3d apopsito, visto che è buona educazione quando si arriva in una "casa" nuova è quella di presentarsi, quindi mi chiamo orlando ho 27 anni e sono di caserta e ho da poco preso un d5000 kit 18-105vr devo dire che è un portento, vengo gia da un po di ossa con la canon eos 300d, e devo dire che c'è una bella differenza smile.gif contento del mio acquisto smile.gif, che dire sono qui per conoscere segreti e come migliorarmi negli scatti con questo nuovo acquisto smile.gif, ci si legge in giro sul forum

un cis a tutti smile.gif

ice
rolleyes.gif

p.s. c'è un errore nella sezione "Servizi della Community" c'è un errore che alla voce:

Spazio aggiuntivo per gestione allegati per un totale di 40byte

credo debba essere

Spazio aggiuntivo per gestione allegati per un totale di 40Mbyte



Messaggio modificato da iceman46 il Dec 20 2009, 02:03 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
suppongo che sei italiano e rivendichi il giusto diritto di parlare e scirvere in Italiano, ma la "sezione presentazioni" esiste e chiama...."welcome area", un po' di pazienza.


BENVENUTO


Antonio
giovanni1973
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 20 2009, 02:19 PM) *
suppongo che sei italiano e rivendichi il giusto diritto di parlare e scirvere in Italiano, ma la "sezione presentazioni" esiste e chiama...."welcome area", un po' di pazienza.


BENVENUTO
Antonio


Benvenuto

Ciao Giovanni
iceman46
Messaggio: #4
vi diro che vivo in italia ma sono americano, e che usando firefox mi usciva solo la prima parte delle varie bord ! ma il resto no! ora con explorer il problema è risolto, scusate per il disappunto e l'errore di sezione non era mi intezione unsure.gif unsure.gif
-missing
Messaggio: #5
Salve, Orlando.
marce956
Messaggio: #6
Benvenuto
Marcello
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ciao Orlando e benvenuto nella nostra comunità. Io uso solo Firefox e non riesco a capire quale problema tu abbia. Forse si tratta solo di andare alla voce "strumenti" e poi a "opzioni" e regolarli come preferisci. Oppure vai sul sito Mozilla e scarica un poche di estensioni, ce ne sono per tutti gli usi e tutti i gusti.
Buon Natale e Felice 2010! messicano.gif
Primo.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #8
ben arrivato!
raffer
Messaggio: #9
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
iceman46
Messaggio: #10
QUOTE(primoran @ Dec 20 2009, 07:34 PM) *
Ciao Orlando e benvenuto nella nostra comunità. Io uso solo Firefox e non riesco a capire quale problema tu abbia. Forse si tratta solo di andare alla voce "strumenti" e poi a "opzioni" e regolarli come preferisci. Oppure vai sul sito Mozilla e scarica un poche di estensioni, ce ne sono per tutti gli usi e tutti i gusti.
Buon Natale e Felice 2010! messicano.gif
Primo.



sisi lo so....ma il problema si è presentato anche con altri siti per cui appena ho due minuti formatto tutto biggrin.gif


grazie a tutti per il benvenuto biggrin.gif
MadDrummer
Messaggio: #11
Benvenuto sul forum!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio