FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Semplicemente...luce!
prima elaborazione, accetto volentieri critiche!
Rispondi Nuova Discussione
stefanovitali
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, colgo l'occasione per presentarmi...mi chiamo stefano, ho 21 anni e vivo a Comacchio; da circa un anno provo a cimentarmi nella fotografia, cercando di realizzare qualcosa di buono, anche se sicuramente non è facile per uno alle prime armi! La mia attrezzatura al momento comprende una nikon D60, un 18-105VR ed un 70-300VR.
La foto in questione, come potete vedere, è una lampadina. L'intento è trasmettere quanto una delle cose più semplici e scontate dei giorni nostri, sia anche così importante per la nostra vita.
L'elaborazione vorrebbe trasmettere con il B/N la non tanto scontata collocazione temporale della foto, con il rosso della lampadina vorrei invece offrire un tributo alla pellicola tradizionale, in particolare alla camera oscura.
Spero mi abbiate compreso...e sopratutto spero di non passare per pazzo! rolleyes.gif

Attendo le vostre critiche, che sicuramente mi aiuteranno, con tanta pazienza, a migliorare!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 767.9 KB
h2-odio
Messaggio: #2
ciao benvenuto,
l'idea è carina però (opinione personale) non mi trasmette quello che vorresti..la trovo un po'.."piatta"..non so probabilmente è il punto di ripresa..comunque ripeto:opinione personale!
stefanovitali
Iscritto
Messaggio: #3
grazie per il commento, già il fatto che la ritieni un'idea carina è per me un grande traguardo! in effetti è decisamente piatta...proverò a lavorarci su! altri commenti?? hmmm.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio