FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Sax. Una Leggenda. Archie Sheep
Rispondi Nuova Discussione
francescotruono
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 19.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 28.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 44.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 25.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 25.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 52 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 44.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 32.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 37.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 30.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 49.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 44.7 KB


gip.
Messaggio: #2
ciao! mi hai fatto venire nostalgia di quando studiavo il sax .belle foto le mie preferite sono la prima la quarta e l'ottava. hanno qualcosa di poetico.
francescotruono
Messaggio: #3
QUOTE(giuseppe070 @ Dec 12 2009, 10:24 PM) *
ciao! mi hai fatto venire nostalgia di quando studiavo il sax .belle foto le mie preferite sono la prima la quarta e l'ottava. hanno qualcosa di poetico.


Perchè hai smesso ???
gip.
Messaggio: #4
QUOTE(repertorio @ Dec 12 2009, 10:30 PM) *
Perchè hai smesso ???

causa forza maggiore.....lezioni private....strumento....sai in certe situazioni...!!!! comunque adesso metto la stessa passione nella fotografia nonostante i risultati che voglio raggiungere sono lontani
francescotruono
Messaggio: #5
QUOTE(giuseppe070 @ Dec 12 2009, 10:34 PM) *
causa forza maggiore.....lezioni private....strumento....sai in certe situazioni...!!!! comunque adesso metto la stessa passione nella fotografia nonostante i risultati che voglio raggiungere sono lontani


I risultati lontani ???
E che ti importa.
Come mi disse una volta, tornando da un viaggio allucinante da Roccella Jonica, il mio carissimo amico e Maestro Javier Girotto, male che vada ci siamo divertiti.
Per me questo è imporrtante, al di là dei risultati io fondamentalmente mi devo divertire.
Quando non mi divertirò più, vendo tutto e mi compro un' Harley Davinson anche se non so guidare una moto.
gip.
Messaggio: #6
QUOTE(repertorio @ Dec 12 2009, 10:49 PM) *
I risultati lontani ???
E che ti importa.
Come mi disse una volta, tornando da un viaggio allucinante da Roccella Jonica, il mio carissimo amico e Maestro Javier Girotto, male che vada ci siamo divertiti.
Per me questo è imporrtante, al di là dei risultati io fondamentalmente mi devo divertire.
Quando non mi divertirò più, vendo tutto e mi compro un' Harley Davinson anche se non so guidare una moto.

pienamente daccordo!!! Pollice.gif Pollice.gif
MrWonka
Messaggio: #7
Belle,veramente complimenti.Alcune davvero incantevoli.

un saluto,Alessio
slowOne
Messaggio: #8
QUOTE(MrWonka @ Dec 13 2009, 05:55 PM) *
Belle,veramente complimenti.Alcune davvero incantevoli.

un saluto,Alessio

che belle, specie la 3, la 4 e l'ultima: si potrebbero sapere i dettagli tecnici delle foto, tipo con che lenti son state fatte?
P.S. anche se mi vergogno a fare questa richiesta un pò fredda, che contrasta col fascino e con l'atmosfera delle immagini
Ennio57
Messaggio: #9
Hai un'occhio nelle inquadrature spettacolare,
gustosissima sequenza di foto.
Ennip
francescotruono
Messaggio: #10
QUOTE(slowOne @ Dec 13 2009, 06:52 PM) *
che belle, specie la 3, la 4 e l'ultima: si potrebbero sapere i dettagli tecnici delle foto, tipo con che lenti son state fatte?
P.S. anche se mi vergogno a fare questa richiesta un pò fredda, che contrasta col fascino e con l'atmosfera delle immagini


Le macchine non le ricordo ma le ottiche si.
12 24, 80 200 2,8 300 mm 2,8 creo all' epoca l'afs prima serie
Le macchine credo d 100 e d1 h
Perchè ti vergogni ?
Dovrei essere io a vergognarmi se non ti rispondessi ad una domanda rivolta in modo gentile ed educato.

aramis72
Messaggio: #11
OK! belle è inquadrate ad ok!!

molto bella la 7
ciao Vincenzo.
Gufopica
Messaggio: #12
Una bella serie,con buoni tagli.
wink.gif
Equinox
Messaggio: #13
....accidenti è invecchiato anche Lui.

Complimenti è davvero una bella serie.

Saluti.
GEPPIeROS
Messaggio: #14
QUOTE(repertorio @ Dec 12 2009, 10:11 PM) *

messicano.gif Archie Sheep mi faceva già impazzire 30 anni fa ...... e le tue foto sono davvero belle. Ti ho visto nel forum questa sera per la prima volta ma credo ma credo che ti seguirò d'ora in poi. Dai tuoi scatti ho veramente tanto da imparare .........
grazie.gif GEPPI
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #15
Bella serie, alcune hanno un taglio molto particolare ed interessante.
francescotruono
Messaggio: #16
QUOTE(GEPPIEROS @ Jan 21 2010, 10:46 PM) *
messicano.gif Archie Sheep mi faceva già impazzire 30 anni fa ...... e le tue foto sono davvero belle. Ti ho visto nel forum questa sera per la prima volta ma credo ma credo che ti seguirò d'ora in poi. Dai tuoi scatti ho veramente tanto da imparare .........
grazie.gif GEPPI


Grazie.
Se vuoi ho aperto un gruppo su facebook che si chiama ..fotografi di jazz.
Siamo già in 80 e ci sono già un migliaio di foto postate.
Ti aspetto
GEPPIeROS
Messaggio: #17
QUOTE(repertorio @ Jan 22 2010, 11:03 PM) *
Grazie.
Se vuoi ho aperto un gruppo su facebook che si chiama ..fotografi di jazz.
Siamo già in 80 e ci sono già un migliaio di foto postate.
Ti aspetto

telefono.gif Grazie dell'invito, verrò sicuramente,
GEPPI
marce956
Messaggio: #18
Une bella serie, complimenti
Marcello
AndreaValcanover
Messaggio: #19
Tagli stretti, non convenzionali, musical-street. Uno stile già visto sul forum. bentornato wink.gif
StileLibero86
Messaggio: #20
i tuoi scatti sono stupendi!!
mi sono permesso di iscrivermi anch'io al gruppo su faccialibro...stasera vedrò di caricare qualche foto wink.gif
un saluto e complimenti
francescotruono
Messaggio: #21
QUOTE(StileLibero86 @ Jan 29 2010, 04:41 PM) *
i tuoi scatti sono stupendi!!
mi sono permesso di iscrivermi anch'io al gruppo su faccialibro...stasera vedrò di caricare qualche foto wink.gif
un saluto e complimenti



Bene ti aspetto alla Casa dei " Fotografi di Jazz ".
Ciaoooo
trazom78
Iscritto
Messaggio: #22
Beh, cosa dire, i tuoi scatti sono una vera e propria palestra per un neofita come me, complimenti!
Thomas Ortolan
Messaggio: #23
A me piace molto la prima, anche se col genere musicale forse non c'entra... Però è molto molto bella.
Poi indiscutibilmente bella la 4, anche se avrei lasciato un filino il volto + visibile giusto un abbozzo tanto
per dare la sensazione che dietro c'è qualcuno...
corrado55
Nikonista
Messaggio: #24
Serie incantevole ! ottimo stile , riprese sui particolari come piacciono a me i miei complimenti.
Mi sto avvicinando a questo tipo di foto ma non ho minimamente pratica , per ora sono riuscito solo a fare qulche foto in teatro e ad un concerto (fantastico dei rinati new trolls ... i vecchi come me lii ricorderanno con piacere !) e psero di avere altre occasioni per imparare e fare pratica e quale migliore palestra se non vedere il buon lavoro di altri ?

ancora complimenti ! Pollice.gif
Annalisa_Russo
Messaggio: #25
questa serie mi piace molto ...
Nonostante il tuo 'stile' non sia sempre di mio gusto ... questa serie è veramente notevole.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >