FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Noi Cercatori Di Luce...
alba sulla Pietra di Bismantova (molti scatti)
Rispondi Nuova Discussione
stefanocucco
Messaggio: #1
...c'è qualcuno che su altri forum pensa che chi cerca la luce buona alzandosi presto....percorre sentieri al buio....prende freddo ecc ecc lo fa solo perchè frustrato e.....sentite bene.....
perchè non è capace di ottenere le stesse cose con PS!


vi giuro...tempo fa purtroppo ho potuto leggere un'affermazione simile!

va beh....stamattina sveglia alle 5....e via assieme a Davide Ferretti..la natura ci ha regalato questo spettacolo e questi colori....che ripeto, secondo alcuni riproducibili sapendo usare viveza e altri plugi in di PS.... Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Foffonews
Messaggio: #2
Giustissimo impara ad usare PS e la mattina stattene a letto va'.... dry.gif
HAHAHAHA, questa è bella...ma fatemi il piacere non esiste PP in grado di ricreare scatti superbi come questi....l'unica cosa Stefanino la firma un si po guarda' sul serio!!! messicano.gif
Giù di mal di schiena.... guru.gif guru.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
Un solo pensiero:

La frustrazione e' la mia per non essere stato li con voi...... cerotto.gif mad.gif

Bravissimo Stefano!!!!!!!!

Massi

Messaggio modificato da pimassi il Nov 28 2009, 01:58 PM
Marco Pacini
Messaggio: #4

UrKa!!!

Bellissime... ottima caccia!!!!
Bravo ad esser lì e ad esser stato capace di coglierle.
Invidio pure chi ti ha fatto compagnia.

m.
albè
Messaggio: #5
Bella serie Stefano, più scorrevo e più godevo poi quando sono arrivato alle ultime due..... guru.gif m'è venuto il mal di schiena.

SuperStefano.

Ciao Alberto
SteveZ
Messaggio: #6
Bellissima serie, Stefano. Sono rimasto a bocca aperta per la qualità della luce e la bellezza delle composizioni.

Mi piacerebbe saperre chi possa pensare di ottenere effetti del genere in PP, magari stando seduti davanti al computer 2 ore a foto... ma noi non siamo appassionati di manipolazione digitale ma di fotografia e niente può valere la sensazioen di libertà e soddisfazione di essere sul campo, all'alba, magari con qualche amico che condivide la tua passionaccia e vedere quali spettacoli la natura sa regalare.

Complimenti ancora!

Ciao, Stefano
sergio.creazzo
Messaggio: #7
purtroppo mi addormento troppo tardi per poter affrontare simili levataccie. Ma la mia ammirazione per chi ha il bioritmo compatibile con l'alba è enorme.

come la mia ammirazione per le tue immagini...

bravissimo guru.gif guru.gif

ciao
sergio
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(stefanocucco @ Nov 28 2009, 01:45 PM) *
vi giuro...tempo fa purtroppo ho potuto leggere un'affermazione simile!
va beh....stamattina sveglia alle 5...



Stefano,io quelli che si alzano la mattina presto per fare le foto li considero dei pazzi messicano.gif
... preferisco godermi le foto fatte dai "pazzi" che si svegliano la mattina presto guru.gif


Saluti,Gigi

P.S. ...io per i miei Rally al massimo mi sveglio alle 6:00 biggrin.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Tralascio qualsiasi commento sulle affermazioni che hai citato.
Le foto "spaccano" a dir poco, magari ne bastava qualcuna meno, ma si guardano comunque tutte d'un fiato.
L'ultima che ho visto già altrove è quella che mi colpisce di più !!!

Obbravobimbo!!!
Ale

P.S.: peccato che abitiamo così lontani, altrimenti sarebbe bellissimo organizzare un bel summit all'alba da qualche parte wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
ai tipi fai vedere questi scatti e poi fagli leggere la favoletta della volpe e dell'uva... anche se a mio avviso eri capitato in un forum di grafici e non di fotografi wink.gif
simone
salvatore_p.
Messaggio: #11
Tutte foto molto belle!
p.s. non mi piacciono molto le cornici nere,ma qui scendiamo nel gusto particolare...
Certe affermazioni fanno solo del male a chi ama la Fotografia con la F maiuscola
Salvatore
mauropanichi
Messaggio: #12
La bravura è tutta della natura non del fotografo laugh.gif

Non ci sono commenti guru.gif
gip.
Messaggio: #13
complimenti !!! se si riuscisse ad ottenere scatti così in pp chi ce lo fa fà a spendere soldini in reflex... ottiche...ricerche....confronti...ecc...ecc...? messicano.gif
rabippo
Messaggio: #14
Se non ci fosse stata quella nebbia che ti ha aiutato,
volevo sapere come facevi a fare questo spettacolo di foto...
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif tutte belle e rilassanti..
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #15
E si Stefano che ti alzi a fare prima dell'alba ....Mahhhh ...!!!

che bischero lo faccio anche io ... messicano.gif e come me altr5i due o tre matti ... tongue.gif


Che spettacolo di atmosfera e luce sono tutte favolose ma le ultime due ... guru.gif guru.gif


Bravissimo ... guru.gif


ciao Massy
wabe47
Messaggio: #16
Tutte belle, ma le ultime due fanno impazzire.
stefanocucco
Messaggio: #17
grazie.gif mille a tutti!!!
stamattina è stato veramente emozionante vedere come la luce e la nebbia accarezzavano le colline sottostanti ohmy.gif

@Foffo: dai...vedrò di ritornare alla mia vecchia firma se questa crea così "problemi" dry.gif
@Ale sentieri: si, forse ho esagerato a metterne così tanto...però non ho saputo scegliere...ognuna mi dice qualcosa di diverso...

il forum è quello più famoso di un noto naturalista italiano...28 pagine di discussione..ci sono interventi da salvarsi... cerotto.gif

ciaoo!!
diomede
Messaggio: #18
..., beh, che dire...
..., una serie ad alta tensione emotiva!..., e un'ulteriore dimostrazione (ce ne fosse ancora bisogno)
che, le levatacce mattutine, pagano!
Sinceri complimenti.

Angelo.
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #19
Tutte bellissime e curate nei minimi particolari, le ultime due sono favolose Pollice.gif
SMItaly
Messaggio: #20
Ciao Stefano.
A mio avviso è una serie stupenda. Certi paesaggi si ottengono solo con sacrifici come svegliarsi prima dell'alba, non c'è niente da fare... Poi ovviamente ci vuole l'occhio e la tecnica a saperli riprendere, e tu li hai entrambi. Pollice.gif
A mio avviso nella serie spiccano la 4, la 5 e le ultime due.
mal di schiena... guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Mario P.
Messaggio: #21
Altro che frustrati, ci si solleva nel vederle figuriamoci nel momento di di farle.
Grande Stefano.
Sartori79
Messaggio: #22
guru.gif guru.gif guru.gif

nic_gasp
Messaggio: #23
Stefano la 4, 6 e le ultime sono davvero splendide, mi sono letto il topic che intendevi e sono rimasto basati da alcune informazioni, nulla potrà mai togliere la bellezza e l'emozione di alzarsi presto al mattino, farsi magari ore di cammina per essere in the right place at the right moment!

Nicola
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Bellissimi scatti, atmosfera/luce/cromie guru.gif guru.gif guru.gif
Sfido a farle con PS e poi che emozione vero Stefano!
BRAVO, complimenti
shadowman!!
Messaggio: #25
bellissima serie, complimenti!!!!!!!!!!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >