FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lightroom, Problemi Importazione Foto
troppe?
Rispondi Nuova Discussione
AngelaP
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

sto provando ad importare in lightroom circa 950 foto.. però una volta selezionate le foto dalla cartella e dato l'ok non succede nulla... non mi esce la finestra di conferma d'importazione..

C'è un limite di importazione delle immagini?

grazie
bird74
Messaggio: #2
hai dato il comando di solo import o anche copia+import?

io non ho problemi
seve80
Messaggio: #3
Ho importato anche 2000 foto in un colpo solo senza alcun problema, parlo di 20GB di foto.
Comunque al massimo puoi importarne metà alla volta.
barbatrukko
Messaggio: #4
QUOTE(seve80 @ Nov 13 2009, 04:35 PM) *
Ho importato anche 2000 foto in un colpo solo senza alcun problema, parlo di 20GB di foto.
Comunque al massimo puoi importarne metà alla volta.


Confermo. Io all'ultima installazione ho fatto re-importare circa 25.000 foto da NAS via rete....
Comunque alle volte su grandi carichi e macchine un pò lente l'operazione potrebbe sessere lenta...ovvero non da riscontri "Immediati".
Prima si scansiona tutti i file da importare...(la cosa può durare molto,5 10 min e non ne hai feedback a video) poi ti esce la conferma dell'importazione e solo allora comincia ad importarli veramente ed in alto a sinistra compare la progressbarr dell'importazione.
Fai un paio di prove a carichi minori (100,500) e vedi il tempo che impiega all'inizzio per farsi i suoi conti....da qui puoi farti un'idea sul tempo necessario per 2000 foto.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio