FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Flash Metz Mecablitz 36 Af-4
Rispondi Nuova Discussione
perthes
Messaggio: #1
salve. volevo sapere se qualcuno conosce il Flash Metz Mecablitz 36 AF-4 e se è compatibile con la d80

grazie Mario.
perthes
Messaggio: #2
vi invio foto del Flash Metz Mecablitz 36 AF-4
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nonnoGG
Messaggio: #3
Qui tutte le compatibilità.

Non trattandosi di un SB Nikon, a cui è riservata la Sezione come da Vademecum di pubblicazione alla voce NIKON Speedlight, sposto al bar.

Per le fotocamere Nikon la sigla completa è 36 AF-4N.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
perthes
Messaggio: #4
grazie nonnoGG e scusa per la sezione errata.


mario
nonnoGG
Messaggio: #5
Nessun problema, Mario!

Ho dato un'occhiata più approfondita nel sito della casa produttrice ed ho verificato la compatibilità con la D80, evidentemente riferita all'attuale versione del firmware.

Tieni conto che questo modello non ne permette l'aggiornamento da parte dell'utente, il che significa che in caso di necessità dovrà farlo l'assistenza.

Inoltre la parabola non è motorizzata... hmmm.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: per conoscere meglio il prodotto prima di acquistarlo ti suggerisco di scaricare il manuale d'uso, versione multilingue in pdf, dal sito del produttore, dove puoi scegliere -oltre all'originale- anche la versione "English".
rbprimula
Messaggio: #6
salve, sarei intenzionato ad acquistare un flash Metz Mecablitz 36 per la mia Nikon D80, non facendone un uso professionale e volendo comunque un prodotto NON sottomarca che costi il giusto...
Qualche esperto mi puo' dare un parere sull'acquiesto e se c'è qualche alternativa analoga?

grazie!!

roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio