FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Destinazione Paradiso
Rispondi Nuova Discussione
Max Lucotti
Messaggio: #1
Il paradiso è lì, a pochi passi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Max
vulentieri
Messaggio: #2
bella immagine... Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Bello scatto e fantastico luogo
Complimenti
Antonio Canetti
Messaggio: #4
bella la composizione centrale dove tutte le le linee diagonali vanno verso il centro, l'unica cosa che mi dispaice sono le inenumerevoli impronte, se c'erano solo quelle dell'escursinista la foto da bella sarebbe stata fantastica.


Antonio
andreabow
Messaggio: #5
mi piace
ciao
andrea
Foffonews
Messaggio: #6
Gran bella foto Max, peccato solo per il pesticcio di orme, se ci fossero state solo quelle del personaggio ritratto sarebbe stata il massimo!!
Molto bella comunque! Pollice.gif
Max Lucotti
Messaggio: #7
Riguardo al discorso delle orme sulla neve, si vede che non sono l'unico che si merita il paradiso... smile.gif
enzonic
Nikonista
Messaggio: #8
Ottimo scatto, gran bel posto!!!

ciao Enzo
kop
Messaggio: #9
Il paradiso lo si conquista con la fatica per arrivare lassù (bastasse così poco biggrin.gif )

Bello scatto!
ciao
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #10
Posto meraviglioso ...ottima foto complimenti!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #11
Bella, gli scenari di montagna sono sempre molto suggestivi Pollice.gif
maso74
Messaggio: #12
Pollice.gif alla foto e Pollice.gif alla località.

Massimiliano
mirko_nk
Messaggio: #13
eh si..... è proprio un paradiso.... la foto è composta bene, ma l'unica cosa che non mi convince è la via di fuga verso il "paradiso" interrotta dalla persona che cammina... orse se ti fossi spostato leggermente a sx....
albè
Messaggio: #14
Veramente bella, concordo con Mirco per le orme ma sarebbe stato chiedere troppo.

Ciao Alberto

alessandro.sentieri
Messaggio: #15
... bella ma... mi chiedo, perchè non in verticale ???

Osminkiami!!!
Ale
PAS
Messaggio: #16
Ciao Max
Gran bella foto, ottimamente composta sulle linee convergenti che partono dagli angoli in basso.
La persona che cammina al centro di queste linee è la classica ciliegina sulla torta.
Buona la luce e la nitidezza.
Complimenti
karl mark
Messaggio: #17
Gran bella foto! Io d'istinto l'avrei fatta in verticale, ma così mi piace molto.

Bravissimo Max !
Mario P.
Messaggio: #18
Gran bella foto anche questa Max e sono in accordo con PAS. Ancora una volta bravo
Ennio78
Messaggio: #19
che bella MAX! davvero una foto bellissima!

ciao ennio
wabe47
Messaggio: #20
Molto bella Max
Max Lucotti
Messaggio: #21
Alcuni di voi chiedono spiegazioni sulla mia scelta della compo.
Premesso che volevo riprendere la catena di montagne sullo sfondo e che mi piaceva la direzione del sentiero che puntava proprio verso una valle tra queste, e che il cielo era sereno e quindi nitido ma non particolarmente interessante, ho cercato la linea di fuga del sentiero e l'ho fatta partire dagli angoli. A questo punto la scelta della compo è diventata obbligata, volendo naturalmente mantenere le cime delle 3 montagne sullo sfondo.
Nel verticale avrei avuto molto più cielo nella inquadratura e anche troppa neve in basso, ma sopratutto non avrei potuto riprendere tutte le cime dei monti ma solo una parte di esse.


Grazie a tutti dei commenti!
bruco82
Messaggio: #22
per me è perfetta cosi! molto bravo..di solito questi scatti vengolo valorizzati da compo verticali...qua no! hai scelto bene...e..ti sei meritato il paradiso..biggrin.gif

ciao
Luca
vincent39
Messaggio: #23
mi associo agli altri .. complimenti.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #24
Ciao Max .... lo scatto mi piace molto ha una bella profondita' e un ottima compo ....


complimenti


ciao Massy

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio