FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Software Per Presentazioni
Rispondi Nuova Discussione
frabi
Messaggio: #1
Buonasera a tutti,
vorrei sapere se esiste un software per presentazioni (slide show) che sia in grado di mantenere la risoluzione originale delle foto da visualizzare, ovvero che non costruisca un unico file finale contenente tutte le foto + colonna sonora ma mantenga le foto separate prendendone una alla volta per la visualizzazione e che consenta comunque una colonna sonora sincronizzata.
Spero si capisca ciò che intendo e comunque grazie di qualsiasi delucidazione
F.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #2
Se usi Win il software piu' utilizzato per presentazioni e' Proshow Gold se usi Mac Fotomagico.

Massi smile.gif
frabi
Messaggio: #3
Uso Win, ma il software si comporta come ho scritto?
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
Con windows sicuramente power point
the_nis
Messaggio: #5
Se ti interessa solo fare uno slideshow da visualizzare su PC senza costruire un file riproducibile da un DVD da tavolo allora se non ricordo male anche irfanview fa ottimamente il lavoro.
Puoi selezionare le immagini da inserire nello slideshow e decidere il tempo di proiezione per ogni singola immagine, poi puoi scegliere i brani musicali da usare come sottofondo (mi pare vada d'accordo con gli mp3) dal menu file scegli slide show poi selezioni i files immagine e musicali (selezioni loop mp3) una volta selezionato tutto (consiglio l'opzione non visualizzare errori) poi premi play slideshow.
Easy! Fast! Free! Pollice.gif
limarosa
Messaggio: #6
QUOTE(frabi @ Nov 2 2009, 07:37 PM) *
Buonasera a tutti,
vorrei sapere se esiste un software per presentazioni (slide show) che sia in grado di mantenere la risoluzione originale delle foto da visualizzare, ovvero che non costruisca un unico file finale contenente tutte le foto + colonna sonora ma mantenga le foto separate prendendone una alla volta per la visualizzazione e che consenta comunque una colonna sonora sincronizzata.
Spero si capisca ciò che intendo e comunque grazie di qualsiasi delucidazione
F.



Ciao.... io uso Proshow Producer con veramente OTTIMI risultati !!!! Unico problema è solo in inglese ma per il resto è veramente facile da usare e i risultati ripeto sono ottimi !!!!!
frabi
Messaggio: #7
Ringrazio tutti per i consigli
F.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio