FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cercasi Consiglio Per Acquisto Obiettivi
Rispondi Nuova Discussione
dony43
Messaggio: #1
Salve Amici,
da poco mi sono avvicinata al mondo della fotografia reflex e avrei bisogno di avere qualche consiglio sull'acquisto di qualche obiettivo per la mia D60 , vorrei dotarla di un piccolo corredo, da portare con me nei miei viaggi .
Attualmente ho solo un 18-55 che ho trovato nel Kit all'atto dell'acquisto , ma dopo il mio ultimo viaggio in Tanzania mi sono resa conto che è un pò limitato , su 1600 foto scattate ne ho eliminate più della metà, anche se visto la difficoltà delle scene e non avendo l'obiettivo giusto, le rimanenti foto , anche se non sono tecnicamente perfette , non sono così malvage . unsure.gif
Per evitare un acquisto da parte mia sbagliato , mi trovo costretta a chiedervi un aiuto .


Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto..... smile.gif
Un saluto
Dony
Domenico1
Messaggio: #2
QUOTE(dony43 @ Oct 31 2009, 10:17 PM) *
Salve Amici,
da poco mi sono avvicinata al mondo della fotografia reflex e avrei bisogno di avere qualche consiglio sull'acquisto di qualche obiettivo per la mia D60 , vorrei dotarla di un piccolo corredo, da portare con me nei miei viaggi .
Attualmente ho solo un 18-55 che ho trovato nel Kit all'atto dell'acquisto , ma dopo il mio ultimo viaggio in Tanzania mi sono resa conto che è un pò limitato , su 1600 foto scattate ne ho eliminate più della metà, anche se visto la difficoltà delle scene e non avendo l'obiettivo giusto, le rimanenti foto , anche se non sono tecnicamente perfette , non sono così malvage . unsure.gif
Per evitare un acquisto da parte mia sbagliato , mi trovo costretta a chiedervi un aiuto .
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto..... smile.gif
Un saluto
Dony