FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
37 Pagine: V   1 2 3 > »   
D-day D3
Le foto (io io io io io)
Closed Topic Nuova Discussione
maxmax
Messaggio: #1
Adesso?
Ma no le stiamo facendo!
maxmax
Messaggio: #2
In diretta dal D-Day D3 live con iphone il gruppo:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.3 KB
Saluti da tutto il gruppo!

Massimiliano
Giacomo 74
Messaggio: #3
Già che siete tutti riuniti, dite a Gianni di TORNARE sul forum ! ! !

Ci manca ! ! !
smile.gif
maxmax
Messaggio: #4
QUOTE(Giacomo 74 @ Oct 18 2009, 12:05 AM) *
Già che siete tutti riuniti, dite a Gianni di TORNARE sul forum ! ! !

Ci manca ! ! !
smile.gif

Sara' fatto sicuramente non ti preoccupare,anzi e' già stato fatto!
Ne approfitto per rinnovare i saluti da parte di tutti con la promessa di arrivare presto con le foto.
Buona notte Massimiliano.


Messaggio modificato da maxmax il Oct 18 2009, 12:02 AM
monteoro
Messaggio: #5
Ma con tutto quel po' po' di fotocamere mandate una foto fatta con l'I-phone?
Non è serio messicano.gif

Messaggio modificato da monteoro il Oct 18 2009, 10:20 AM
pietromiceli
Messaggio: #6
Un D-day D3 con foto scattate con l'iphone!?

"Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto."
(John Hedgecoe).
Massimiliano Piatti
Messaggio: #7
Eccoci quì amici......

grazie.gif per avermi regalato 2 giorni magnifici all'insegna dell'amicizia,agregazione e naturalmente tanta fotografia.

grazie.gif a Matteo e alla sua famiglia per la sua disponibilita' per l'organizzazione impeccabile!!!!!!!

grazie.gif a Maurizio grande collaboratore di Matteo e ottimo Amico!!!!!!

Insomma non ci sono piu' parole per esternare la mia felicita'.

Ora non mi resta che salutare tutti gli amici con il quale ho condoviso questi giorni e

postare le foto di quel magnifico luogo chiamato 5 Terre



Ciao Massi smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
grazie.gif Massi x aver partecipato e grazie del tuo giudizio riguardo a questo evento ...ora non ci resta che dare un po di tempo a tutti x scaricare gli scatti di queste splendide giornate trascorse insieme....
maxmax
Messaggio: #9
QUOTE(monteoro @ Oct 18 2009, 11:19 AM) *
Ma con tutto quel po' po' di fotocamere mandate una foto fatta con l'I-phone?
Non è serio messicano.gif


Caro Franco era l'unico collegamento a internet per mettere le nostre belle facce rolleyes.gif sul forum,cercheremo di rimediare nei prossimi giorni con qualcosa di più serio. tongue.gif
E poi la nostra attrezzatura fotografica era sul tavolo e l'unico apparecchio rimasto che "scattava foto" era l'iphone.

Tornando a noi partecipanti......"purtroppo" il D-Day è finito,dico purtroppo perchè abbiamo passato un week-end veramente fuori dall'ordinario.
Il tempo ci ha aiutato con due bellissime giornate di sole ma tutto è andato a meraviglia grazie a Matteo e Maurizio che si sono prodigati in un'organizzazione veramente esemplare.
Tutto è filato perfettamente e il gruppo è stato veramente di ottima compagnia.
Ci terrei a ringraziare anche Chiara e Francesca le rispettive consorti di Matteo e Maurizio che sono state cordiali ospitali e gentili.
Un ringraziamento al Ristorante Mirador che ci ha ospitati deliziandoci delle specialità di Podenzana(i panigacci).
Grazie alla bellissima idea di Matteo e Maurizio abbiamo visitato posti bellissimi che meritano proprio di essere visti.

Per concludere:

Grazie Sergio (sergiocreazzo) e compagna(Clara)
Grazie Gianni (gianniadra) e moglie
Grazie Paolo (netuser)
Grazie Vincenzo (shadowman)
Grazie Massi (pimassi)
Grazie al papà di Matteo
e ultimi ma non per ultimi
Grazie Matteo (Gufopica) e moglie (Chiara)
Grazie Maurizio (@ram) e moglie (Francesca)
per la bella esperienza passata insieme.

Mi auguro che in un futuro non troppo lontano ci siano altre occasioni per incontrarsi di nuovo e passare un po' di tempo insieme all'insegna della fotografia.

Un ringraziamento anche a Nital per i gadget che ci ha omaggiato.

Adesso concludo e lascio spazio alle fotografie che spero non tarderanno ad arrivare.

Grazie ancora a tutti.

Massimiliano.

P.S. Mi scuso per eventuali errori o dimenticanze commessi nell'elencare i nomi dei partecipanti. wub.gif

Messaggio modificato da maxmax il Oct 18 2009, 08:32 PM
Gufopica
Messaggio: #10
Grazie a tutti voi per aver reso questo DDay ancor più speciale.
Siete stati tutti semplicemente fantastici.
guru.gif guru.gif guru.gif
maxmax
Messaggio: #11
QUOTE(Gufopica @ Oct 18 2009, 09:33 PM) *
Grazie a tutti voi per aver reso questo DDay ancor più speciale.


Aaaahhhh ma sei già qui anche tu?!?!?!
Non avevo dubbi!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Gufopica
Messaggio: #12
Ciao mitico..grazie ancora per avermi fatto provare quelle 3 ottiche..
vedrò di prendere quelle due 300 e 85..l'altro lo proverò volentieri quando ci si rivede! smile.gif
altrimenti Chiara mi prepara le valige e al prossimo Dday mi venite a trovare nella via dell'amore insieme al tipo che suonava la fisarmonica laugh.gif
Grazie a Michele e nital per i gadget.
grazie.gif
Paolo Pace
Messaggio: #13
Beh, io ho anticipato tutti inserendo le "famose" barche ( Matteo mi ha cazziato per l'inquadratura) eheheh.
Quoto completamente maxmax.
Vorrei ringraziare particolarmente Gianni , Vincenzo e Sergio dispensatori di consigli a tutti (Gianni riuscirebbe a fotografare anche il papa in "street".
Grazie grazie grazie valeva 1.000 Km questo D-Day
Paolo

Messaggio modificato da Netuser il Oct 18 2009, 09:54 PM
Gufopica
Messaggio: #14

Ci sei mancato tanto oggi Paolo.Il giro delle Isole e Portovenere te lo farò rifare presto..dai in primavera al prossimo Dday.
L'inquadratura... biggrin.gif biggrin.gif sei un grande e basta!Ma tutti lo siete stati.
Ora forza con gli scatti..

Ps : arrivati tutti a destinazione.
Perfect
a DOmani
shadowman!!
Messaggio: #15
Un grazie ai vecchi e nuovi amici per questo magnifico fine settimana trascorso insieme.
Un grazie particolare a Matteo e Maurizio, coadiuvati da Chiara, Francesca e il papà di Matteo per aver reso possibile questo evento, confesso non ero mai stato nelle Cinque Terre, luoghi e scenari meravigliosi con un'ospitalità e cucina al top, con la segreta speranza di veder realizzato di nuovo in futuro.
Domani spero di inserire un pò di scatti per far conoscere anche agli altri utenti del forum, ciò che avevamo davanti agli occhi, questi erano gli strumenti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 583.4 KB

per fotografare borghi suggestivi come questo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 754.4 KB

a domani e ancora grazie


sergio.creazzo
Messaggio: #16
Guardate l'ora ..

ancora una volta abbiamo volutamente fatto tardi affinchè questo meeting non finisse mai.
Io e Clara abbiamo posato adesso le valigie e nei nostri occhi scorrono le immagini di questi tre giorni intensi, bellissimi e ricchi di emozioni profonde.
Grazie allo spirito di iniziativa di Matteo e alla collaborazione di Maurizio abbiamo potuto vivere questo fine settimana con grande densità di opportunità fotografiche, turistiche e gastronomiche.

Da buon torinese, essendomi già recato con una certa frequenza in liguria nei luoghi adesso visitati, immaginavo di conoscerli... tutto sbagliato!

Grazie a Matteo e Maurizio ho scoperto moltissimi posti mai visti.
Oggi , il giro delle isole sul battello, ha rappresentato la ciliegina sulla torta!!
Ragazzi non voglio fare della retorica ma siete stati veramente stupendi.

Un pensiero particolare ai compagni di "viaggio" del meeting: a Gianni (giannizadra) e moglie, Massimiliano (MaxMax) e Sonia, a Vincenzo (shadowman), a Citrobatter , a Paolo (netuser),Massimiliano (pimassi), stare in vostra compagnia è stato bellissimo e molto divertente.

Grazie al papà di Matteo, a Chiara moglie di Matteo e Francesca moglie di Maurizio per la vostra grande e generosa ospitalità.

Non posso non ricordare la Nital che grazie all'ospitalità offertaci all'interno di questo Forum ci ha regalato l'opportunità di conoscerci e incontrarci in questa passione comune che è la Fotografia.

a presto ( postando , speriamo, qualche immagine decente) laugh.gif

Sergio e Clara





alcarbo
Messaggio: #17
Mi rammarico di non esser stato con Voi.
Sarà per un altro anno.
Complimenti e saluti a tutti guru.gif

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 19 2009, 06:10 AM
Gufopica
Messaggio: #18
Buongiorno a tutti..spero di vederne delle belle!
Il mio piacere immenso è stato vedervi scattare con passione con tanta gioia.
Era proprio questo che speravo.
Non parliamo poi delle belle serate a cena e ieri a pranzo,dove si è passato momenti di confronto davvero utili per tutti.
Ho davanti a me,immagini,momenti,ricordi che mi accompagneranno per sempre!

grazie.gif anche da parte di Chiara,vi abbraccia tutti.
Un saluto da parte dei miei genitori,ringraziandovi di avergli fatto passare un sabato speciale.
guru.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
QUOTE(maxmax @ Oct 18 2009, 09:27 PM) *
Ci terrei a ringraziare anche Chiara e Francesca le rispettive consorti di Matteo e Maurizio che sono state cordiali ospitali e gentili.
Un ringraziamento al Ristorante Mirador che ci ha ospitati deliziandoci delle specialità di Podenzana(i panigacci).
Grazie alla bellissima idea di Matteo e Maurizio abbiamo visitato posti bellissimi che meritano proprio di essere visti.

Per concludere:

Grazie Sergio (sergiocreazzo) e compagna(Clara)
Grazie Gianni (gianniadra) e moglie
Grazie Paolo (netuser)
Grazie Vincenzo (shadowman)
Grazie Massi (pimassi)
Grazie al papà di Matteo
e ultimi ma non per ultimi
Grazie Matteo (Gufopica) e moglie (Chiara)
Grazie Maurizio (@ram) e moglie (Francesca)
per la bella esperienza passata insieme.

Mi auguro che in un futuro non troppo lontano ci siano altre occasioni per incontrarsi di nuovo e passare un po' di tempo insieme all'insegna della fotografia.

Un ringraziamento anche a Nital per i gadget che ci ha omaggiato.

Adesso concludo e lascio spazio alle fotografie che spero non tarderanno ad arrivare.

Grazie ancora a tutti.

Massimiliano.

P.S. Mi scuso per eventuali errori o dimenticanze commessi nell'elencare i nomi dei partecipanti. wub.gif


grazie.gif Massimiliano e Sonia x aver passato con noi questi splendidi 3 giorni...vi auguro una buona giornata ciao

QUOTE(shadowman!! @ Oct 19 2009, 12:35 AM) *
Un grazie particolare a Matteo e Maurizio, coadiuvati da Chiara, Francesca e il papà di Matteo per aver reso possibile questo evento, confesso non ero mai stato nelle Cinque Terre, luoghi e scenari meravigliosi con un'ospitalità e cucina al top, con la segreta speranza di veder realizzato di nuovo in futuro.
Domani spero di inserire un pò di scatti per far conoscere anche agli altri utenti del forum, ciò che avevamo davanti agli occhi, questi erano gli strumenti

Ingrandimento full detail : 583.4 KB

per fotografare borghi suggestivi come questo

Ingrandimento full detail : 754.4 KB

a domani e ancora grazie


grazie.gif Vincenzo per aver condiviso con tutti noi questo splendido evento...
complimenti ancora x le tue tecniche fotografiche sempre al top....ciao

QUOTE(sergio.creazzo @ Oct 19 2009, 02:20 AM) *
Guardate l'ora ..

ancora una volta abbiamo volutamente fatto tardi affinchè questo meeting non finisse mai.
Io e Clara abbiamo posato adesso le valigie e nei nostri occhi scorrono le immagini di questi tre giorni intensi, bellissimi e ricchi di emozioni profonde.
Grazie allo spirito di iniziativa di Matteo e alla collaborazione di Maurizio abbiamo potuto vivere questo fine settimana con grande densità di opportunità fotografiche, turistiche e gastronomiche.

Da buon torinese, essendomi già recato con una certa frequenza in liguria nei luoghi adesso visitati, immaginavo di conoscerli... tutto sbagliato!

Grazie a Matteo e Maurizio ho scoperto moltissimi posti mai visti.
Oggi , il giro delle isole sul battello, ha rappresentato la ciliegina sulla torta!!
Ragazzi non voglio fare della retorica ma siete stati veramente stupendi.

Un pensiero particolare ai compagni di "viaggio" del meeting: a Gianni (giannizadra) e moglie, Massimiliano (MaxMax) e Sonia, a Vincenzo (shadowman), a Citrobatter , a Paolo (netuser),Massimiliano (pimassi), stare in vostra compagnia è stato bellissimo e molto divertente.

Grazie al papà di Matteo, a Chiara moglie di Matteo e Francesca moglie di Maurizio per la vostra grande e generosa ospitalità.

Non posso non ricordare la Nital che grazie all'ospitalità offertaci all'interno di questo Forum ci ha regalato l'opportunità di conoscerci e incontrarci in questa passione comune che è la Fotografia.

a presto ( postando , speriamo, qualche immagine decente) laugh.gif

Sergio e Clara


grazie.gif infinite Sergio & Clara per aver condiviso con noi questo fantastico week end...
complimenti sergio per la tua conoscenza tecnica fotografica ,spero di rivedervi presto....al prossimo incontro ciao e buona giornata

Un ringraziamento particolare a un artista della fotografia GIANNI ZADRA ed a una fantastica e generosa moglie...anche a voi auguro una splendida giornata.....

in futuro spero che questo gruppo insieme ad altri amici possa continuare ad incontrarsi con iniziative come questa organizzata da noi.....

infine una saluto e un abbraccio di cuore al mio amico Matteo che insieme alla mia collaborazione a portato a termine questa iniziativa.....
Gufopica
Messaggio: #20
in futuro spero che questo gruppo insieme ad altri amici possa continuare ad incontrarsi con iniziative come questa organizzata da noi.....

infine una saluto e un abbraccio di cuore al mio amico Matteo che insieme alla mia collaborazione a portato a termine questa iniziativa.....
[/quote]




Maurizio presto organizzeremo il Dday2010...
Ho qualche idea che dobbiamo vedere di studiare e proporre... poi ai fantastici amici!!!
Contraccambio con tutta sincerità il tuo abbraccio.
Sei stato forte Maury..davvero! Pollice.gif


Ora facciamo vedere con tutti i nostri scatti amici...quel che è stato il DDay D3.


Messaggio modificato da Gufopica il Oct 19 2009, 09:44 AM
Giorgio Baruffi
Messaggio: #21
QUOTE(Gufopica @ Oct 19 2009, 10:42 AM) *
Ora facciamo vedere con tutti i nostri scatti amici...quel che è stato il DDay D3.



ecco, appunto... cosa state aspettando? rolleyes.gif non teneteci sulle spine...
Gufopica
Messaggio: #22
Ciao Giorgio...
Questa sera mi ci metto dietro..
Ma voglio che siano gli amici che ho avuto qui dalle mie parti a partire con gli scatti..
E' giusto che siano loro, prima di me, a farvi vedere le bellezze che il DDay gli ha potuto regalare..


@Sergio..sono dietro a leggere per la calibrazione del monitor...Speriamo di tirar fuori buoni scatti anche se non è ancora calibrato biggrin.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da Gufopica il Oct 19 2009, 10:08 AM
sergio.creazzo
Messaggio: #23
QUOTE(Gufopica @ Oct 19 2009, 11:07 AM) *
Ciao Giorgio...
Questa sera mi ci metto dietro..


idem con patate dry.gif

QUOTE(Gufopica @ Oct 19 2009, 11:07 AM) *
Ma voglio che siano gli amici che ho avuto qui dalle mie parti a partire con gli scatti..
E' giusto che siano loro, prima di me, a farvi vedere le bellezze che il DDay gli ha potuto regalare..


allora aspettiamo natale... rolleyes.gif i ricordi migliorano sulla distanza... biggrin.gif

QUOTE(Gufopica @ Oct 19 2009, 11:07 AM) *
@Sergio..sono dietro a leggere per la calibrazione del monitor...Speriamo di tirar fuori buoni scatti anche se non è ancora calibrato


non ho nessun dubbio !! vai matteo buttati! è tutto perfetto... texano.gif


Gufopica
Messaggio: #24
Grande Sergio...
Grazie di tutto..di aver deditato parte del tuo tempo nelle spiegazioni per il monitor..
Cercherò di fare del mio meglio.
Un saluto a Clara..
Aspetto anche le sue foto.
Quelle di Chiara le metterò io smile.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #25
Vorrei cominciare io con un tramonto di vernazza,posto incantevole con colori meravigliosi.

Ciao massi smile.gif



IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.1 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
37 Pagine: V   1 2 3 > »